세안하고 바로 오일 한 방울 바르는 게 진짜 속건조 해결에 딱이죠! 수면 팩을 브러시로 바르는 건 생각도 못 했는데, 얇게 잘 발린다니 저도 오늘 저녁에 한번 해봐야겠어요.
[Attenzione alla secchezza invernale] Svelati i consigli del capo sensibile per la cura della pelle elastica!!
State tutti passando una bella giornata oggi?
Vorrei condividere con voi alcuni dei consigli per la cura della pelle che ho utilizzato ultimamente!
Il mio primo consiglio per la cura della pelle è di mescolare una goccia di olio per il viso con il tuo olio per il viso e picchiettarlo subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora leggermente umido. Questo eliminerà magicamente la pelle secca!
Il mio secondo consiglio per la cura della pelle è di usare un pennello quando applico la maschera notte. È molto più sottile e uniforme rispetto a quello che si applica con le mani, quindi la texture della pelle apparirà completamente diversa il mattino dopo! Ho la pelle sensibile, quindi anche la minima mancanza di cura può essere evidente, ma questo la rende incredibilmente idratata.
Avete altri preziosi consigli per la cura della pelle che solo voi conoscete? Perché le cose belle sono più belle se condivise! È una fredda notte invernale, ma spero che abbiate tutte una pelle splendida. Buonanotte!