Cercate tutti di mettere in pratica una routine personalizzata che influisca sulle condizioni della vostra pelle.

Ciao haha

Vi racconterò la mia routine personale che influisce sulle condizioni della mia pelle.

Come tutti sapete, questa è una routine che o dimentichiamo o non eseguiamo perché è troppo complicata.

Comunque spero che tu lo provi qualche volta~^^

Cercate tutti di mettere in pratica una routine personalizzata che influisca sulle condizioni della vostra pelle.

La mia abitudine è bere 500 ml di acqua a stomaco vuoto appena sveglio la mattina.

La dose giornaliera raccomandata di acqua è di 2 litri, ma non riesco a berla tutta in una volta perché mi sento sazia lol.

Quindi, per riempire questi 2 litri al giorno, prima idrato la mia gola secca mentre dormo.

Sto versando acqua lol Ho appena bevuto 500 ml di acqua, ma è difficile

Si dice che sia più buono se bevuto con qualcosa come il kombucha o il tè enzimatico!

Ma anche se si beve quest'acqua, l'idratazione viene immediatamente assorbita dallo strato corneo della pelle.

Muoversi non idrata la pelle!! (Bisogna farlo con costanza^^)

L'acqua che bevi passa attraverso il tuo apparato digerente e aiuta la circolazione sanguigna.

Si dice che la quantità di acqua che raggiunge le estremità della pelle sia estremamente piccola.

Il livello di idratazione della pelle dipende più dalla resistenza della barriera cutanea che dalla quantità di acqua che si beve.

Dipende da quanto bene trattiene l'umidità, quindi non importa quanta acqua usi,

Anche se lo bevi, se il film oleoso sulla superficie della pelle è insufficiente o la barriera è danneggiata,

Attenzione, l'umidità evapora velocemente...!!

(E bere troppa acqua può anche mettere a dura prova i reni, quindi non bere più di 2 litri)

Tuttavia, bere 2 litri di acqua al giorno fa bene alla pelle e alla salute.

Spero che tu beva 2 litri di acqua al giorno con la mentalità di "Un corpo sano~~ Sii sano~~"

(Se hai difficoltà, bevi 500 ml al mattino come ho fatto io e da lì in poi sarà più facile)

0
0
commento 4
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    공복 물 500ml라니 진짜 대단하세요! ㅋㅋ 저도 물 마시기 중요하단 건 알지만 실천이 제일 어렵던데 ㅠㅠ 장벽 관리까지 신경 써야 한다는 꿀팁도 완전 공감이에요. 오늘부터 저도 아침 물 한 잔으로 같이 건강 챙겨봐야겠어요 ㅎㅎ
  • 명랑한삵A1768920025032
    아침 공복 500ml 원샷이라니 정말 부지런하신 건강 지킴이시네요 아무리 마셔도 장벽 무너지면 밑 빠진 독에 물 붓기라는 팩폭에 공감하며, 저도 오늘부터 보습 크림까지 더 꼼꼼히 챙겨 발라야겠어요!
  • 자유로운
    진짜 물 먹는게 중요하긴 하더라고요 ㅠㅠ
    저도 물 많이 안먹는데 아침부터 물 500ml를 드신다니 ..정말 대단하네요
  • 덜무룩
    물 500ml 아침부터 드시는거 힘드실텐데 대단하시네요 ㅋㅋ
    저도 내일부터 실천해보겠습니다!!