Tenete tutti registri separati della vostra routine di cura della casa? (Ho appena iniziato a usare il pacchetto di modellazione ㅠㅠ)

In questi giorni la mia pelle è così irritata a causa del cambio di stagione, quindi ho comprato subito una grande confezione modellante per rinfrescarla e lenirla.. haha

Ma temo che possa essere fastidioso farlo ogni giorno e che duri solo tre giorni. Tenete un registro separato delle condizioni della vostra pelle o del tipo di maschera che usate?

Ho sentito dire che, invece di guardarsi allo specchio, è più facile confrontare i prodotti e scoprire cosa si adatta meglio alla propria pelle se si lascia un resoconto della propria routine di cura della pelle con foto o appunti. Ma quando provo davvero a farlo, non so dove scriverlo.

Tieni un semplice registro di gestione, magari su un blocco note o un calendario sul tuo telefono? Oppure scatti solo foto del prima e del dopo?

Voglio tenere un registro dettagliato della mia gestione, sommando i giorni in cui ho ricevuto il trattamento presso Maypure e quelli in cui ho utilizzato gli impacchi a casa. Se avete consigli o suggerimenti da parte di esperti, condivideteli con me!

Voglio avere una pelle color miele tenendo traccia della mia routine di cura della pelle. Per favore, aiutami.

0
0
commento 3
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    모델링 팩 대용량이면 정말 든든하실 것 같아요! ㅋㅋㅋ 저도 처음엔 귀찮아서 계속 미루다가, 요즘은 핸드폰 달력 앱에 팩 한 날짜만 체크하고 간단히 메모도 남겨요. 이렇게 해두니 나중에 어떤 팩이 나한테 잘 맞았는지 비교하기 훨씬 쉽더라고요. 
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    모델링팩 대용량이라니 완전 든든하시겠어요 ㅋㅋ 저도 예전에 기록하다 포기했었는데, 요즘은 폰 앨범에 아예 폴더 따로 만들어서 피부 사진만 몰아봐요!
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 모델링팩 귀찮아서 미루게 될 때가 많은데, 날짜별로 사진만 찍어둬도 변화가 한눈에 보여서 확실히 동기부여가 되더라고요! 캘린더 앱에 시술받은 날이랑 팩 종류만 짧게 이모지로 표시해두면 나중에 내 피부에 딱 맞는 필승 조합 찾기 훨씬 수월하실 거예요