모델링 팩 대용량이면 정말 든든하실 것 같아요! ㅋㅋㅋ 저도 처음엔 귀찮아서 계속 미루다가, 요즘은 핸드폰 달력 앱에 팩 한 날짜만 체크하고 간단히 메모도 남겨요. 이렇게 해두니 나중에 어떤 팩이 나한테 잘 맞았는지 비교하기 훨씬 쉽더라고요.
Tenete tutti registri separati della vostra routine di cura della casa? (Ho appena iniziato a usare il pacchetto di modellazione ㅠㅠ)
In questi giorni la mia pelle è così irritata a causa del cambio di stagione, quindi ho comprato subito una grande confezione modellante per rinfrescarla e lenirla.. haha
Ma temo che possa essere fastidioso farlo ogni giorno e che duri solo tre giorni. Tenete un registro separato delle condizioni della vostra pelle o del tipo di maschera che usate?
Ho sentito dire che, invece di guardarsi allo specchio, è più facile confrontare i prodotti e scoprire cosa si adatta meglio alla propria pelle se si lascia un resoconto della propria routine di cura della pelle con foto o appunti. Ma quando provo davvero a farlo, non so dove scriverlo.
Tieni un semplice registro di gestione, magari su un blocco note o un calendario sul tuo telefono? Oppure scatti solo foto del prima e del dopo?
Voglio tenere un registro dettagliato della mia gestione, sommando i giorni in cui ho ricevuto il trattamento presso Maypure e quelli in cui ho utilizzato gli impacchi a casa. Se avete consigli o suggerimenti da parte di esperti, condivideteli con me!
Voglio avere una pelle color miele tenendo traccia della mia routine di cura della pelle. Per favore, aiutami.