비타민 C는 원래 산성이 강해서 처음엔 따끔거리는 게 정상이긴 해요! 하지만 계속 자극이 가면 피부 장벽이 상할 수 있으니 조심해야 하더라고요ㅠㅠ 저도 예민한 편이라 초반에 고생 좀 했거든요
La fiala di vitamine è hot... Avete qualche consiglio da parte degli esperti per la cura della casa? (Non riesco a rinunciare allo sbiancamento ㅠㅠ)
Ultimamente il mio viso sembra così spento, quindi ho fatto il grande passo e ho comprato una fiala di vitamina C altamente concentrata ;; ma il viso mi brucia un po' non appena la applico. È solo una cosa che ha bisogno di un periodo di adattamento? ㅠㅠ
Qualcuno conosce qualche consiglio per la cura della pelle che non bruci nemmeno sulla pelle sensibile come la mia? Ho sentito dire che mescolarlo con una crema idratante aiuta. Se avete qualche consiglio per la cura della pelle, condividetelo con me!
E l'ho messo in frigorifero perché è diventato marrone, ma ci sono dei consigli particolari per la conservazione in casa?
Vorrei ottenere una sinergia a casa mentre seguo le cure Maypure... Ho disperatamente bisogno di alcuni consigli per la cura a casa su come usare bene le fiale vitaminiche.
Mi piacerebbe rallegrare la giornata con qualche consiglio per la cura della casa. Datemi solo un consiglio per la cura della casa che conoscete tutti! ^^