Le mie abitudini di vita personali che influiscono sulle condizioni della mia pelle: applicare sempre la protezione solare

ciao~!

Oggi vorrei parlarvi delle mie abitudini di vita che influiscono sulla condizione della mia pelle.

Applico la protezione solare tutti i giorni, senza eccezioni, tutto l'anno^^

Le mie abitudini di vita personali che influiscono sulle condizioni della mia pelle: applicare sempre la protezione solare

Il motivo per cui ho l'abitudine di applicare la protezione solare tutto l'anno è

Solo perché piove, nevica o è nuvoloso non significa che il tuo viso non sarà felice!!!!!!

Significa anche che può essere utilizzato in casa o in casa...!

(Viene stimolato e bruciato dalle luci fluorescenti, dalle luci dei cellulari, dai monitor dei computer, ecc.)

E anche se esci per soli 5 o 10 minuti, non riesci a vederlo.

La mia pelle si scotta costantemente a causa dei raggi UV..^^

Così, quando ho preso un caffè davanti a casa mia, ero troppo pigro e me ne sono andato.

Da 5 anni ho la crema solare in giro per casa.

Ho sviluppato l'abitudine di applicare qualsiasi cosa!

Quindi, oltre alle creme solari Hera e Dalba mostrate nella foto,

Esistono anche stick solari che puoi applicare ovunque.

Non ho potuto scattare foto perché ero al lavoro ㅠㅠ

La mia pelle è sempre esposta, quindi anche quando sono a casa,

Fate attenzione perché è stimolante, soprattutto quando uscite.

Applicare la protezione solare...! Non dimenticare ㅠㅠㅠ

1
0
commento 5
  • 사랑이가
    사계절 썬크림 바르기를 생활화하고 계시는군요. 본인 피부에 맞는 루틴을 찾으신 건 좋은 일이에요. 앞으로도 피부 관리 잘 하시고 외출시 썬크림 바르기 생활화 응원드려요^^
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 잠깐 나갈 때 귀찮아서 생얼로 나갔다가 후회하곤 했는데, 말씀하신 것처럼 휘뚜루마뚜루 바를 수 있는 선스틱이라도 꼭 챙겨 발라야겠다고 다시 한번 다짐하게 되네요ㅋㅋ 좋은 습관 공유해 주셔서 감사합니다!
  • 변치않는멜론F1770993212659
    실내 불빛이나 짧은 외출까지 놓치지 않고 5년째 선크림을 챙기시는 걸 보니 정말 빈틈없는 피부 관리 전문가시네요! 귀찮음을 이기고 선스틱이라도 휘뚜루마뚜루 바르는 그 꾸준한 습관이 결국 10년 뒤의 피부 운명을 바꿀 최고의 비결이 될 것 같아요
  • 초이
    선크림은 진짜 사계절 내내 발라야한다더라구요 ㅠㅠ
    근데 저도 귀차니즘이..... 근데도 열심히 생활습관 가져봐야죠 ㅠㅠ
  • 덜무룩
    선크림은 진짜 365일 필수인거같아요 ㅠㅠ
    잠깐 외출하더라도 선크림 바르려고 노력하는데 쉽지는 않네요...귀차니즘 폭발입니다 ㅋㅋ