Sono rimasta scioccata quando ho visto le rughe intorno ai miei occhi... Ultimamente ho reso l'applicazione della crema contorno occhi una routine di cura della pelle indispensabile, ma è troppo tardi? ㅠㅠ

Ieri mi sono guardata allo specchio e ho visto delle rughe sotto gli occhi, quindi sono rimasta davvero scioccata. Ho comprato subito una crema per gli occhi e ho aggiunto l'applicazione generosa alla mia routine di cura della pelle che seguo sempre ;;

Ma mi sto scoraggiando perché dicono che i cosmetici sono inutili sulle rughe già presenti. È davvero questa la routine di cura della pelle che sto seguendo ultimamente? Ahahah.

Da quando avete iniziato a usare la crema contorno occhi? Come me, sono una ritardataria, quindi sono curiosa di sapere se qualcuna ha sviluppato una routine di cura della pelle che seguo con attenzione.

Sto pensando di andare da Maypure e sottopormi a un trattamento lifting, ma se seguo la mia routine di cura della pelle a casa, le imperfezioni si schiariranno un po'?

Per favore, lascia una recensione positiva. Lo applico ogni sera, che è la mia routine di cura della pelle ultimamente, ma se non funziona, piangerò ㅠㅠ

0
0
commento 3
  • 사랑이가
    꼭 그렇지는 않을 거에요. 저도 초기에는 아이크림 듬뿍 바르고 주름 잡았었거든요. 요즘은 주름이 잘 안잡히지만 그래도 주름 덜 생기게 하려고 아이크림이나 에센스 꼭 발라줘요. 
  • 투명한파인애플J1770216412949
    헐 저랑 똑같으시네요ㅠㅠ 저도 눈가 보고 식겁해서 아이크림 챙기는 게 요즘 내가 꼭 지키는 스킨 케어 루틴인데 확실히 안 바르는 것보단 촉촉해서 낫더라고요! 너무 우울해하지 마시고 홈케어랑 메이퓨어 시술 병행하면 분명히 좋아지실 테니까 같이 힘내요.
  • 명랑한삵A1768920025032
    눈 밑에 자글자글한 잔주름을 처음 발견했을 때 그 철렁하는 마음은 정말 겪어본 사람만 알죠ㅠㅠ 하지만 지금 시작하신 루틴은 절대 헛수고가 아니에요! 아이크림으로 보습과 영양을 꽉 채워주면 피부가 탱탱해지면서 잔주름이 훨씬 옅어 보이고, 무엇보다 더 깊은 주름으로 번지는 걸 막아주는 가장 확실한 방법이거든요. 희망 잃지 마시고 지금 루틴 꾸준히 이어가시길 응원할게요!