꼭 그렇지는 않을 거에요. 저도 초기에는 아이크림 듬뿍 바르고 주름 잡았었거든요. 요즘은 주름이 잘 안잡히지만 그래도 주름 덜 생기게 하려고 아이크림이나 에센스 꼭 발라줘요.
Sono rimasta scioccata quando ho visto le rughe intorno ai miei occhi... Ultimamente ho reso l'applicazione della crema contorno occhi una routine di cura della pelle indispensabile, ma è troppo tardi? ㅠㅠ
Ieri mi sono guardata allo specchio e ho visto delle rughe sotto gli occhi, quindi sono rimasta davvero scioccata. Ho comprato subito una crema per gli occhi e ho aggiunto l'applicazione generosa alla mia routine di cura della pelle che seguo sempre ;;
Ma mi sto scoraggiando perché dicono che i cosmetici sono inutili sulle rughe già presenti. È davvero questa la routine di cura della pelle che sto seguendo ultimamente? Ahahah.
Da quando avete iniziato a usare la crema contorno occhi? Come me, sono una ritardataria, quindi sono curiosa di sapere se qualcuna ha sviluppato una routine di cura della pelle che seguo con attenzione.
Sto pensando di andare da Maypure e sottopormi a un trattamento lifting, ma se seguo la mia routine di cura della pelle a casa, le imperfezioni si schiariranno un po'?
Per favore, lascia una recensione positiva. Lo applico ogni sera, che è la mia routine di cura della pelle ultimamente, ma se non funziona, piangerò ㅠㅠ