저는 육안도 육안이지만 얼굴 전체를 만져보는 편이에요. 손에도 세균있고 피부 자극도 안 좋으니 일주일에 한번, 한달에 한번, 관리하다가 필요할 때만 만져봅니다. 그러면 피부결이라든가 눈에 안 띄는 곳 트러블도 어느정도 손에 잡히거든요.
In questi giorni ho controllato le condizioni della mia pelle usando i dischetti tonificanti. Come va?
Forse è a causa del cambio di stagione, ma il mio trucco è così screpolato... Mi guardo allo specchio ogni mattina e controllo le condizioni della mia pelle ultimamente;;
Sono rimasta scioccata quando ho visto che, quando l'ho rimosso con un dischetto detergente, è uscito giallo. Come fate a controllare le condizioni della vostra pelle oggigiorno, gestendo al contempo le cellule morte?
Mi chiedevo se ultimamente controlli le condizioni della tua pelle semplicemente toccandola con le mani o con gli occhi, oppure se usi una lente d'ingrandimento o qualcosa del genere lol.
Prima di sottopormi al trattamento Maypure, voglio controllare attentamente le condizioni della mia pelle a casa.
Se avete consigli su assorbenti o suggerimenti per controllare le condizioni della mia pelle in questo periodo, condivideteli con me!
Otteniamo tutti una pelle color miele controllando ogni giorno le condizioni della nostra pelle e senza stressarci. Aspetto i vostri commenti! ^^