저도 진짜 게으른 편이라 팩 도구 씻는 게 귀찮아서 매번 미뤘는데, '피부가 차가울 정도로 식는다'는 말에 다시 혹하네요ㅠㅠ 열감 때문에 모공 늘어나는 거 진짜 스트레스인데 오늘 밤엔 저도 귀찮음 이겨내고 모델링팩 좀 해줘야겠어요!
Il motivo per cui io, una persona con un alto livello di forfora, insisto nell'usare la polvere come impacco... (È il modo migliore per ridurre la temperatura della pelle ㅠㅠ)
A dire il vero, sono davvero pigra. Sono il tipo di persona che trova fastidioso anche solo applicare prodotti per la cura della pelle, figuriamoci usarne una confezione al giorno, quindi cerco un prodotto tutto in uno. Ma ultimamente non sopporto il fatto che la mia faccia diventi calda come una patata dolce che brucia a causa del vento del riscaldamento ;;
Anche se metto il gel lenitivo in frigo e lo applico, funziona solo per poco tempo, si secca di nuovo velocemente e il calore aumenta così tanto che i miei pori sembrano dilatarsi ed è davvero stressante ㅠㅠ
Quindi ho pensato che mi stessero prendendo in giro e ho comprato un grande zaino da modellismo (sì, quello di gomma, lol) che la mia amica continuava a consigliarmi... Wow, lo porterò con me per il resto della mia vita.
All'inizio non riuscivo a controllare l'acqua, quindi scorreva a fiumi ed era un disastro. Ma una volta presa la mano, ho applicato una generosa quantità di fiala e poi l'ho applicata sopra, ed è stato paradisiaco. Aveva una sensazione di freschezza che era di tutt'altro livello rispetto alle maschere in tessuto. Era come se mi stesse risucchiando tutto il calore dalla pelle.
Dopo circa 20 minuti, lo tolgo e il rossore è completamente scomparso, e la mia pelle è abbastanza fresca da poterla toccare con le mani. Il calore è decisamente sparito, quindi il trucco sembra diverso il giorno dopo. Il fondotinta aderisce benissimo, lol.
Certo, lavare gli strumenti dello zaino è la cosa più fastidiosa del mondo... ma quando guardo la mia carnagione chiara allo specchio, la mia pigrizia è curata haha
Mi prendo cura della mia pelle con rimedi casalinghi e mi rivolgo regolarmente a Maypure per trattamenti, quindi la mia pelle sta finalmente iniziando ad avere un aspetto più umano. ^^
Per chi, come me, soffre di rossori e calore sul viso, consiglio vivamente di provare un impacco modellante, anche se è fastidioso. Lo ricomprerò sicuramente una volta finito! Lo consiglio vivamente!