Sono arrabbiata perché le mie occhiaie mi fanno sembrare stanca.

Non importa quanto dorma, le borse sotto gli occhi continuano a gonfiarsi, ed è davvero stressante. ㅠㅠ

Ieri, per gestire la mia condizione, sono andato a letto di proposito alle 22:00 e ho dormito profondamente per 9 ore fino al mattino.

Ma appena sono arrivato al lavoro, il mio collega mi ha guardato e mi ha detto: "Non hai dormito a malapena stanotte?

Ha chiesto: "Perché le borse sotto i miei occhi sono così infossate?"

In effetti, l'ho sentito dire così spesso che mi sto stancando di sentirlo.

Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro per le occhiaie.

Ogni mattina mi sforzo molto per coprirlo con il correttore.

Le occhiaie sono così scure che non è possibile coprirle completamente.

Al contrario, se lo applichi in modo spesso per coprirlo, con il tempo il trucco aderirà maggiormente alle rughe e alle linee sottili.

Più avanti, ci sono molte volte in cui è peggio che non metterlo affatto. Ecco perché odio guardarmi allo specchio sempre di più.

Mi sembra di aver raggiunto il limite della mia capacità di gestirlo a casa.

Sto seriamente pensando di sottopormi a un intervento chirurgico.

Ho provato ad usare diligentemente creme per gli occhi costose ogni mattina e ogni sera perché altri dicevano che erano buone.

Sinceramente non ho notato grandi effetti sulle occhiaie che avevo già.

Tra gli esperti di Maypure ci sono quelli che si avvalgono di filler per le occhiaie e di riposizionamento del grasso sotto gli occhi.

Oppure qualcuno ha mai ricevuto personalmente un trattamento laser come la tonificazione?

La zona sotto i miei occhi è poco profonda e leggermente violacea, quindi ho paura che possa diventare irregolare dopo il filler.

Non ho idea di quanti trattamenti laser dovrei sottopormi prima di vedere i risultati.

Se c'è qualcuno che ha ricevuto un trattamento qui e ha risolto il problema delle occhiaie,

Apprezzerei molto i vostri consigli su quale trattamento sarebbe più efficace!

Vorrei anche sentire qualcuno dire: "La tua carnagione è davvero migliorata" perché i tuoi occhi sono diventati più luminosi.

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    잠 푹 잤는데 피곤해 보인다는 소리 들으면 진짜 속상하죠 ㅠㅠ 컨실러 두꺼워지면 오히려 나이 들어 보여서 저도 눈 밑 가릴 때마다 한숨 나오더라고요 ;;
  • 투명한파인애플J1770216412949
    푹 자고 나갔는데 그런 소리 들으면 진짜 힘 빠지고 속상하죠ㅠㅠ 저도 다크서클 심해서 레이저랑 필러 엄청 고민해봤는데 확실히 홈케어보다는 상담 한번 받아보는 게 마음 편하더라고요. 파인 건 시술이 직빵이라던데 조만간 같이 광명 찾으러 가요!
  • 명랑한삵A1768920025032
    푹 잤는데도 피곤해 보인다는 말 들으면 진짜 속상하고 기운 빠져요ㅜ 보랏빛 돌면서 파인 거면 시술이 확실히 빠르긴 하니까 상담 한번 받아보시고 안색 광명 찾으시길 바랄게요!