개복치 피부 1인 추가요ㅠㅠ 저도 무조건 듬뿍 바르는 게 좋은 줄 알았는데 3스킨법이 진짜 속건조 잡는 데는 최고더라고요. 일주일만 해도 화장 먹는 게 다르다는 말에 백번 공감하고 갑니다ㅋㅋ
La mia pelle, che cambia a ogni stagione, è stata messa a riposo con il "metodo delle 3 pelli".
La pelle di tutti sta bene oggigiorno? Io ho la pelle "a pesce sole", che si riempie di piccoli brufoli non appena il clima diventa anche solo leggermente freddo o il livello di polveri sottili aumenta. Pensavo che applicare creme dense e costose fosse la soluzione, ma in realtà mi ostruivano i pori e causavano più sfoghi. Quindi, di recente ho cambiato la mia routine con il "Metodo 3-Pelle". Subito dopo aver lavato il viso, lo tampono delicatamente per asciugarlo, poi verso un tonico denso e fluido sul palmo della mano e lo applico sul viso, lasciandolo assorbire. Ripeto l'operazione tre volte. All'inizio è stato un fastidio, ma provatelo per una sola settimana. La tensione della mia pelle scomparirà come per miracolo. Il segreto è aprire i canali di idratazione più volte, piuttosto che applicare troppa crema. Il mio trucco aderisce così bene ultimamente che sono felice di guardarmi allo specchio ogni mattina. Se siete preoccupate per la pelle secca, provate questo metodo prima di acquistare fiale costose!