코노에서 열창하고 거울 보면 진짜 현타 올 때 있죠ㅠㅠ 저도 요즘 칙칙해서 멜라듀스 앰플 쓰고 있는데 저는 보름 정도 지나니까 확실히 안색이 좀 맑아지는 게 보이더라고요! 성분도 믿음직해서 저도 정착 중인데 우리 꾸준히 발라서 화사한 안색 되찾아봐요
Preoccupati per la pelle spenta in inverno? Perché non cambiare le vostre abitudini di vita utilizzando Meladuce Ampoule?
Qualcuno ha notato che la sua carnagione è diventata particolarmente spenta e le sue lentiggini sono più evidenti dall'inverno? Forse è perché il vento freddo e il riscaldamento soffiano costantemente, il che ha compromesso la barriera cutanea? Oggi sono andata in una sala karaoke a gettoni per alleviare un po' lo stress e cantare, ma sono rimasta scioccata nel vedere quanto apparissi stanca allo specchio del bagno. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle bianca e la pigmentazione in questo periodo. Sto iniziando ad apportare alcune modifiche alla mia routine quotidiana. Sto aumentando l'assunzione di acqua, assumendo vitamine e ho preso l'abitudine di applicare accuratamente la fiala Meladuce prima di andare a letto. Non si tratta solo di idratare, ma di contrastare qualsiasi opacità che si accumula dall'interno. Dopo aver analizzato gli ingredienti, mi sono resa conto che la composizione della fiala Meladuce è piuttosto sistematica. Si dice che subito dopo le 23:00 sia il momento più cruciale per la rigenerazione della pelle, e tamponare la pelle per assicurarsi che la fiala venga completamente assorbita è piuttosto emotivamente calmante. Anche se potrebbe essere un po' avido aspettarsi cambiamenti radicali da un solo prodotto cosmetico, una routine costante produce sicuramente una differenza nella texture e nella luminosità della pelle. Se qualcuna di voi ha iniziato una cura intensiva della pelle come me con la Meladuce Ampoule, mi piacerebbe sapere quanto tempo ci è voluto per notare una differenza evidente. Sebbene vari da persona a persona, l'analisi degli ingredienti suggerisce che si tratta di un prodotto altamente affidabile, quindi ho grandi aspettative. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno e l'arrivo di altri eventi, spero che tutti rimangano sani e radiosi. Utenti esperti, avete qualche consiglio o suggerimento?