저도 비타민C는 무조건 밤에만 바르는 줄 알았는데 아침 항산화가 진짜 중요하군요! 안 그래도 오후만 되면 얼굴 흙빛 돼서 고민이었는데 내일부터 선크림 1.5배 바르고 당장 따라 해봐야겠어요ㅋ
Usi la fiala di vitamina C solo di notte? Prova ad aggiungerla alla tua routine mattutina.
Molte di voi usano le fiale di vitamina C per sbiancare la pelle, vero? All'inizio mi era stato detto di evitare la luce solare diretta, quindi le applicavo solo la sera. Tuttavia, gli esperti affermano che applicarle al mattino e applicare la protezione solare dopo aver applicato la crema solare è in realtà più efficace per i suoi effetti antiossidanti.
Così, due settimane fa, ho aggiunto una fiala vitaminica alla mia routine mattutina. Aiuta sicuramente a proteggere dai danni dei raggi UV e la pelle scura che si presentava nel pomeriggio è notevolmente diminuita.
Brucia un po' quando lo applico, ma credo che faccia parte del processo di assorbimento, quindi mi piace. Ahah. Invece, devo applicare la protezione solare 1,5 volte più accuratamente del solito! Da quando la mia carnagione è migliorata, le persone intorno a me mi chiedono cosa ho mangiato di buono ultimamente.
Se lentiggini e imperfezioni ti preoccupano, investi con decisione nella tua routine mattutina, come ho fatto io. Funzionerà di sicuro.