Ecco una recensione della protezione solare Livihill, dopo aver analizzato l'elenco degli ingredienti guardando vecchie foto a tarda notte.

Si sta già avvicinando la mezzanotte... Non riuscivo a dormire, quindi stavo sfogliando le foto del mio vecchio viaggio invernale, e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la mia pelle a quei tempi. Anche ora, nel cuore dell'inverno, con i riscaldamenti accesi, le condizioni della mia pelle sono più stabili di allora. Ho riflettuto sul segreto, e sembrava essere dovuto in gran parte agli ingredienti della mia crema solare quotidiana recentemente adottata, Liviheal. Così, ho dato un'occhiata più da vicino alla lista degli ingredienti. A differenza delle creme solari tipiche, la crema solare Liviheal elencava in primo piano ingredienti ad alte prestazioni come estratto di colture di cellule adipose umane, esosomi ed esapeptidi. Stabilizzare questi ingredienti rigenerativi in ​​una crema solare dev'essere stato difficile, e sono incuriosita da come li hanno combinati. Non si è limitata a bloccare i raggi UV; ha anche lenito la mia pelle, che era stata irritata da stimoli esterni, per tutto il giorno. Soprattutto in queste giornate secche e senza elettricità statica, proteggere la barriera cutanea è fondamentale, e la formula della protezione solare Liviheal crea una pellicola idratante ogni volta che la applico. Avete mai provato questo prodotto? Se siete come me, che mi concentro sugli ingredienti, potreste essere curiosi di conoscere il meccanismo tecnico alla base di questa formula. Guardare vecchie foto della mia pelle ruvida a tarda notte mi ha convinto a continuare con questa routine.

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    자외선 차단제에 재생 성분 들어간 거 진짜 흔치 않은데 역시 성분 꼼꼼히 따지시는 분들은 다르네요ㅋ 저도 히터 때문에 건조해서 고민인데 선크림이 수분막 느낌이라니 내일 바로 검색해봐야겠어요!
  • 열정적인라임L1767613633552
    선크림에 엑소좀이랑 펩타이드 같은 재생 성분까지 들어있으면 낮 시간 내내 자외선 차단과 동시에 스킨케어를 받는 셈이라 장벽 보호에 확실히 든든하겠네요.
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    예전 사진 보면 피부 변화가 확 느껴질 때 있죠 
    루틴이 자리 잡았다는 건 분명 좋은 신호예요