귤 까먹으면서 피부 걱정하시는 거 완전 제 모습 같아서 뜨끔하네요ㅋㅋ 리비힐 선크림 성분 분석하신 거 보니까 저도 막 믿음이 가는데, 재생까지 도와준다니 겨울용으로 딱일 것 같아요! 쫀쫀한데 백탁 없다니 정보 감사합니다.
Analisi della barriera cutanea sensibile durante l'inverno: una recensione della protezione solare Livihill.
Sono le 23:48 e, in una stanza silenziosa, il calore di una coperta elettrica riempie l'aria, l'unico suono è quello di qualcuno che sbuccia un mandarino. Più preoccupante delle mie dita ingiallite è la mia pelle, seccata dal calore del termosifone per tutto il giorno. Mentre tutti soffrono di secchezza e opacità in questo periodo dell'anno, dal punto di vista di un'analista di ingredienti esigente, vedo che ora è il momento dell'anno in cui una protezione solare ad alte prestazioni è disperatamente necessaria. La protezione solare Livihill che ho esaminato ultimamente offre un valore che va oltre la semplice protezione solare. Gli ingredienti esosomiali e l'estratto di coltura di cellule adipose umane, ingredienti chiave della protezione solare Livihill, sono specializzati nel contribuire a rigenerare la pelle danneggiata, rendendola perfetta per proteggere la barriera cutanea irritata durante l'inverno. La texture appiccicosa distintiva della protezione solare Livihill è una testimonianza della sua avanzata tecnologia di stabilizzazione della formulazione, e il suo tono naturale senza aloni bianchi è sufficiente per ottenere una sufficienza anche dagli appassionati di skincare più esigenti. La filosofia del marchio è evidente nel dettaglio dell'utilizzo di ingredienti sbiancanti al posto dell'acqua purificata come base. Pensare al futuro della mia pelle in una stanza inondata dal profumo di mandarini può essere un po' opprimente, ma con un prodotto di alta qualità come la protezione solare Liviheal, sento che la mia pelle può superare questo inverno senza intoppi. Il finish, che trattiene l'idratazione senza lasciare residui eccessivamente oleosi, è davvero impressionante.