아이고 저도 각질 올라오면 못 참고 밀어버리는데 진짜 따갑죠ㅠㅠ 멜라듀스 앰플이 진정에 그렇게 좋다니 저도 솔깃하네요! 어머니 잔소리 들으면서도 피부 챙기시는 모습 너무 공감돼서 웃고 갑니다ㅋㅋ
Una goccia di Meladuse Ampoule per avvolgere il viso arrossato in una fredda notte invernale...
L'orologio sta già ticchettando verso mezzanotte. Sono le 23:50. Fuori soffia forte il freddo vento invernale, ma la stanza è così secca e soffocante a causa del riscaldamento che persino il mio cuore sembra sul punto di scoppiare. A dire il vero, prima mi stavo lavando la faccia ed ero così infastidita dalle cellule morte bianche sul naso che le ho spinte via distrattamente, e la pelle mi bruciava come un fuoco vivo. Devo aver esagerato con la mia pelle, già sensibile alla secchezza invernale. Guardandomi il viso arrossato allo specchio, ho sentito un'ondata di frustrazione. Così sono corsa velocemente al mio mobiletto da toeletta e ho tirato fuori la fiala di Meladuce. Mia madre mi ha rimproverata per aver frugato davanti al mobiletto a quell'ora della notte, chiedendomi perché fossi ancora sveglia e frugassi, ma la mia pelle era più importante. Ho applicato con cura la fiala di Meladuce sulla mia pelle irritata e l'ho applicata lentamente. La sensazione fresca, ma decisa e avvolgente ha lenito il mio cuore dolorante. Dopo aver applicato con cura l'essenza nutriente, che si riempie con un contagocce, due o tre volte, vedo la mia pelle, arsa dal calore del riscaldamento, riacquistare lentamente la sua vitalità, e solo allora posso tirare un sospiro di sollievo. Di questi tempi, in cui è facile trascurare la cura della pelle in preda allo spirito natalizio, è confortante avere al mio fianco un'aiutante affidabile come questa fiala Meladuse. Ora sto per sdraiarmi a letto, sentendo l'idratazione penetrare nella mia pelle. Spero che anche voi possiate godervi una notte profonda e idratata, prendendovi cura di voi stesse in questa stagione dura come l'elettricità statica.