아이고, 핫팩 진짜 조심하셔야 해요! 저도 예전에 저온 화상 입어서 고생했는데 피부 붉어진 거 얼른 가라앉길 바랄게요ㅠㅠ 그나저나 붕어빵 드시고 컷슬린 챙겨 드시는 거 너무 공감되네요ㅋㅋ 저도 요즘 식후에 몸 무거워서 고민인데 성분 좋다니 저도 슬쩍 검색해봐야겠어요!
Stanno tutti dormendo? C'è qualcuno che indossa le scarpe anti-spuntoni a caldo in questi giorni?
Cosa ci faccio sveglia a quest'ora? Stavo tornando da un minimarket quando l'impacco caldo che avevo lasciato nella tasca del piumino è diventato improvvisamente così caldo che mi ha davvero spaventato. Ho pensato che mi sarebbero ustionati i polpastrelli, così l'ho tirato fuori in fretta e ho quasi urlato in mezzo alla strada. È anche un po' imbarazzante. La mia pelle è già sensibile, quindi vederla tutta rossa mi fa già arrabbiare. Non ci posso fare niente, però, perché fuori fa così freddo. Comunque, forse perché è fine anno, ho avuto molte riunioni e ho mangiato troppo in continuazione, quindi ero preoccupata e ho deciso di iniziare a usare questo Cutslin Anti-Spike. Sono il tipo che è molto esigente sugli ingredienti quando sceglie gli integratori, quindi li ho confrontati per un po' e ho scoperto che Cutslin Anti-Spike ha una combinazione di ingredienti piuttosto buona per gestire la mia glicemia. Oggi, dopo aver preso un po' di bungeoppang per uno spuntino notturno, mi sono sentita in colpa, ho preso una confezione di Cutslin Anti-Spike e sono andata a letto. Mentre mi coricavo, avevo gli occhi pesanti e la gola secca per via del riscaldamento, ma almeno avevo questo, quindi mi sento in pace. Se sei una persona come me che ama mangiare ma odia sentirsi pesante dopo un pasto, penso che dovresti provare questo. Anche se sono pigra e voglio solo tirare avanti, il pensiero di vedermi gonfia allo specchio la mattina dopo mi fa sentire come se non potessi resistere. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore in queste secche notti invernali e dormite al caldo.