Ciò che ha salvato il mio cuoio capelluto secco quest'inverno è stata una fiala per la cura del cuoio capelluto...

Forse vi starete chiedendo cosa faccio a quest'ora della notte, senza nemmeno dormire. Sono già le 23:52! Il tempo vola. Di recente ho iniziato una sfida per bere 2 litri d'acqua per mantenermi in salute, ma ho bevuto tutta l'acqua che ho dimenticato di bere durante il giorno, e ora sono così piena che non riesco a dormire... Guardando fuori dalla finestra, il vento sembra davvero pungente. In inverno, il mio cuoio capelluto è un problema tanto quanto il mio viso. Forse sono i termosifoni che mi seccano il cuoio capelluto, quindi ero preoccupata e ho provato una fiala per la cura del cuoio capelluto su consiglio di un'amica. All'inizio ero scettica sulla sua efficacia, ma dopo averla usata per circa una settimana, il mio prurito è decisamente diminuito. Soprattutto prima di andare a letto, dopo lo shampoo, applico con cura la fiala per la cura del cuoio capelluto lungo la riga dei capelli, e sento come se tutta la stanchezza della giornata fosse scomparsa. Sono un po' pigra di natura, quindi tendo a evitare di applicare troppi prodotti, ma questa fiala per la cura del cuoio capelluto è così buona che voglio tenerla in borsa. Ogni inverno, ero solita indossare il nero ogni volta che uscivo a causa delle scaglie simili a forfora sulla mia pelle, ma ora mi sento molto più a mio agio. Immagino che alla nostra età, dobbiamo iniziare a rafforzare le radici dei capelli, non solo spalmandoci essenze costose sul viso. Ho finalmente finito due litri d'acqua, quindi credo che andrò a dormire un po'. Spero che abbiate tutti una piacevole notte invernale...

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    아이고 이 밤에 물 2리터 마시느라 고생하셨네요ㅠㅠ 저도 겨울만 되면 두피 각질 때문에 검은 옷 입기 무서웠는데 쿨링감 있는 앰플이라니 진짜 탐나요. 얼굴만큼 두피 관리도 중요하다는 말씀에 백번 공감하며 저도 장바구니 담으러 갑니다ㅋㅋ
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    저도 낮에 못 마신 물 밤에 몰아 마시다 화장실 가느라 잠 설치곤 하는데 동질감 느껴지네요ㅋㅋ 얼굴만 챙기느라 정작 두피는 방치했었는데, 말씀 듣고 보니 겨울철엔 진짜 머리뿌리부터 관리하는 게 정답인 것 같아요!
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    낮에 못 마신 물을 밤에 몰아서 드시면… 잠 못 자는 게 정상입니다