Dopo 3 mesi di massaggio Gua Sha, la mia mascella ha preso vita!

Ogni volta che vedevo una pubblicità di apparecchi ortodontici sui social media, mi chiedevo: "Funziona davvero?". Ma l'ho comprato pensando di essere stata ingannata, e sono già più di tre mesi che non ci dedico cinque minuti ogni sera.

Per venirne fuori, è efficace! Non è una procedura drastica che raschi le ossa, ma forse perché la circolazione linfatica sta migliorando, il mio viso ha decisamente perso un po' del suo gonfiore mattutino e vedo la mia mascella, un tempo prominente, diventare gradualmente più definita.

Non uso strumenti costosi, uso solo un apparecchio in ceramica da 10.000 won e mi basta.

Se invece lo si strofina sulla pelle nuda, la si danneggia, quindi bisogna applicare molto olio o una crema densa.

Non riesco a descrivere la sensazione di sollievo che provo quando rilasso la zona dietro le orecchie e lungo la clavicola. È come se tutta la stanchezza della giornata si fosse sciolta.

Se guardi la TV e ti strofini il viso senza espressione, presto ti verrà la ruga a V.

La coerenza è la risposta!

0
0
commento 4
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    괄사 진짜 림프 순환에는 최고죠ㅋㅋ 저도 처음엔 반신반의했는데 아침마다 붓기 빠지는 거 보면서 광명 찾았잖아요. 비싼 거 필요 없다는 말에 완전 공감하고 갑니다! 오늘부터 저도 멍 때리면서 문질문질 해야겠어요
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    솔직히 화장품 백날 바르는 것보다 괄사마사지 쏘는 게 직빵이긴 하더라고요 ㅋㅋ 돈이 문제죠
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 귀 뒤랑 쇄골 풀 때 시원하다는 말에 바로 영업 당했어요 ㅋㅋㅋ ㅠㅠ 저도 맨날 아침마다 얼굴 퉁퉁 부어서 스트레스인데 만 원짜리로도 효과 보셨다니 가성비 대박이네요! 저도 오늘부터 TV 보면서 문질문질 해봐야겠어요 ㅎㅎ
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    ㅋㅋ 이거 진짜 “반신반의 → 꾸준히 → 체감” 루트죠