Protezione solare realizzata con i miei soldi: l'articolo che mi ha cambiato la vita e mi ha aiutato a porre fine al mio stile di vita nomade.

I miei occhi sono incredibilmente sensibili. Se non applico la protezione solare correttamente, lacrimano tutto il giorno e bruciano così tanto che non riesco nemmeno ad aprirli bene. Ho provato tutte le marche più diffuse e ho fallito, quindi stavo per rinunciare del tutto alla protezione solare. Ma dopo che un'amica mi ha consigliato questa protezione solare non tossica, ho trovato la mia luce.

(Non dirò la crema solare Maypure Livihill perché sembra una pubblicità haha. Cercate una crema solare delicata senza protezione UV!)

Molte persone evitano le creme solari inorganiche a causa della patina biancastra, ma oggigiorno, grazie alla tecnologia avanzata, i prodotti illuminano naturalmente l'incarnato e si applicano con la stessa delicatezza di una lozione. Soprattutto, il fatto che non mi irritino minimamente gli occhi è un miracolo per me. Posso applicarne una quantità generosa ogni mattina senza brufoli e non sbava nemmeno quando applico il fondotinta. Ho già finito la terza confezione e ne ho ancora da risparmiare. Se avete gli occhi sensibili come me, optate sicuramente per una crema solare inorganica delicata.

0
0
commento 5
  • 애착이가는무궁화D1770993971286
    리비힐 선크림 기억해놓겠습니다! 남자가 바르기에도 괜찮을까요? 하얘질까봐 걱정입니다. 얼굴만 동동 떠다닐 것 같아요
  • 뛰어난하마V1767448344029
    리비힐 선크림 안 써봤는데 흥미가 생기네요! 감사합니다
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    리비힐 선크림 확인했습니다 감사해요 
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 눈 시림 진짜 저도 대박인데 ㅠㅠ 선크림 바르고 오후만 되면 눈물 줄줄 흘려서 화장 다 지워지거든요 ㅋㅋㅋ 친구분이 추천해주신 게 메이퓨어 리비힐 맞나요? 광고 아니라고 하니까 더 믿음 가서 저도 이번에 갈아타 봐야겠어요!!
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    와… 눈 예민하신 분들 그 고통 알죠 ㅠㅠ
    선크림 잘못 바르면 하루 종일 눈물 줄줄 + 따가움 지옥…