Ho più di 40 anni e ho dei dubbi sui pori.

Siamo già a metà febbraio. Come stanno le condizioni della pelle di tutti? Non so perché i pori nella zona a farfalla vicino al naso siano così evidenti ultimamente ogni volta che mi guardo allo specchio. ㅜ ㅜ Prima li ignoravo, pensando che la mia pelle fosse un po' grassa, ma ora che ho 40 anni, vedo che i miei pori si stanno allungando sempre di più, mentre la mia pelle perde elasticità. Wow, sul serio... è davvero permesso? ㅠ ㅠ Anche con il trucco, i miei pori sono ostruiti e tutto il mio viso sembra sporco. È incredibilmente stressante, quindi ho cambiato la mia routine e le condizioni della mia pelle sono migliorate molto. Al mattino, uso sempre un detergente leggermente acido per proteggere la mia barriera idratante e la sera applico sempre una fiala di vitamina C. In particolare, applico una crema funzionale antirughe nella zona tra le sopracciglia e la massaggio delicatamente. Illumina decisamente il mio tono della pelle e rende il mio viso più luminoso. Come vi prendete cura dei vostri pori?

Per una cura più approfondita, sto seriamente prendendo in considerazione Fraxel, che mi è stato consigliato da qualcuno vicino a me. Fraxel abrade microscopicamente la pelle, stimolando la crescita di nuove cellule cutanee, e si dice che sia efficace nel minimizzare i pori e migliorare le cicatrici. Tuttavia, ho sentito dire che alcune persone avvertono rossore e desquamazione per diversi giorni dopo la procedura, quindi sono titubante nel provarlo.

0
0
commento 5
  • 겸손한데이지W1770993475782
    40대에 접어들면서 탄력이 떨어져 모공이 세로로 처지는 그 허탈함, 정말 공감됩니다. 레이저 토닝으로 안색은 밝아졌지만, 깊어진 나비존 모공과 결 고민은 시술의 원리가 다른 만큼 확실히 한계를 느끼실 수밖에 없었을 거예요ㅜㅜ
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    저는 귀찮아도 선크림은 무조건 바릅니다. 그거 하나 발랐다고 잡티 좀 덜 생기는 것 같아요
  • 귀여운튤립O1763128766671
    피코프락셀이 진정되는 데 시간이 걸려서 부담이시면 피코MLA토닝도 괜찮대요! 바로 일상 생활 가능하다고 하더라고요!
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 40대 들어서면 세로 모공 생기는 거 진짜 공감요 ㅠㅠ 저도 토닝만 하다가 한계 느껴서 프락셀 알아봤었는데, 요즘은 붉은 기 적은 피코프락셀 같은 것도 많더라고요! 일상생활 지장 덜한 쪽으로 상담 한번 받아보시는 거 어떠세요? ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    프락셀이 자극적이라 고민이시라면 피코프락셀은 주변 조직에 손상을 덜 주어 다운타임이 없고 바로 일상생활 가능하니 편하게 문의 부탁드립니다~!^^