40대에 접어들면서 탄력이 떨어져 모공이 세로로 처지는 그 허탈함, 정말 공감됩니다. 레이저 토닝으로 안색은 밝아졌지만, 깊어진 나비존 모공과 결 고민은 시술의 원리가 다른 만큼 확실히 한계를 느끼실 수밖에 없었을 거예요ㅜㅜ
Ho più di 40 anni e ho dei dubbi sui pori.
Siamo già a metà febbraio. Come stanno le condizioni della pelle di tutti? Non so perché i pori nella zona a farfalla vicino al naso siano così evidenti ultimamente ogni volta che mi guardo allo specchio. ㅜ ㅜ Prima li ignoravo, pensando che la mia pelle fosse un po' grassa, ma ora che ho 40 anni, vedo che i miei pori si stanno allungando sempre di più, mentre la mia pelle perde elasticità. Wow, sul serio... è davvero permesso? ㅠ ㅠ Anche con il trucco, i miei pori sono ostruiti e tutto il mio viso sembra sporco. È incredibilmente stressante, quindi ho cambiato la mia routine e le condizioni della mia pelle sono migliorate molto. Al mattino, uso sempre un detergente leggermente acido per proteggere la mia barriera idratante e la sera applico sempre una fiala di vitamina C. In particolare, applico una crema funzionale antirughe nella zona tra le sopracciglia e la massaggio delicatamente. Illumina decisamente il mio tono della pelle e rende il mio viso più luminoso. Come vi prendete cura dei vostri pori?
Per una cura più approfondita, sto seriamente prendendo in considerazione Fraxel, che mi è stato consigliato da qualcuno vicino a me. Fraxel abrade microscopicamente la pelle, stimolando la crescita di nuove cellule cutanee, e si dice che sia efficace nel minimizzare i pori e migliorare le cicatrici. Tuttavia, ho sentito dire che alcune persone avvertono rossore e desquamazione per diversi giorni dopo la procedura, quindi sono titubante nel provarlo.