Il potere più grande risiede nella gestione della pelle e della salute attraverso abitudini di vita sane.

Ciò che sento di più in questi giorni è Abitudini di vita L'importanza di questo. Ho sofferto di mal di gola e mi è stato diagnosticato in ospedale. La causa era la mia abitudine di bere caffè freddo anche se mi congelavo a morte. Le bevande fredde e l'eccessiva caffeina mettevano a dura prova i miei bronchi e alla fine mi hanno prescritto dei broncodilatatori. Il medico mi ha detto di evitare la caffeina per il momento, quindi invece del caffè, ho provato qualcosa di buono per la mia pelle. acqua viene sostituito da

'crudo Abitudini attive "Posso sentire la differenza nel mio corpo e nella mia pelle semplicemente cambiando una cosa. Bevo molta acqua calda prima di andare a letto per proteggere le mie vie respiratorie e mantengo la routine di idratazione della mia pelle. Questa piccola cosa Abitudini di vita È davvero sorprendente vedere come i cambiamenti possano giovare alla salute e come il tono della pelle spenta diventi gradualmente più chiaro. In definitiva, mi ricorda che le abitudini di vita costanti sono la forza più potente.

0
0
commento 4
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    생활습관이 중요하다라는 말 공감해요 운동하고 피부관련해서 커피3대신 물먹고 그런거 사소한 노력이 중요한거같네요 
  • 초이
    아.. 얼죽아를 꼭 드시는군요 ㅠㅠ
    전 추운날엔 따뜻한 커피 마시는데 일단 카페인자체가 피부에 안좋다고 하더라구요
    수분을 다 빨아들인다는 소리 들었었어요!
  • 기똥찬여우I1769425074218
    얼죽아를 고집하다가 결국 기관지 확장제까지 처방받으셨다니, 그동안 정말 힘드셨겠어요. 그래도 이제 커피 대신 따뜻한 물을 드시는 습관으로 바꾸신 덕분에 기관지도 한결 좋아지고 피부 톤도 맑아졌다니 다행이에요!

• 놀랄만한코알라U1770214596109
    헐 ㅠㅠ 저도 완전 얼죽아라 겨울에도 아이스만 마시는데 기관지 확장제까지 처방받으셨다니 남 일 같지 않네요... 그래도 커피 대신 물 마시기 실천하시는 거 대단하세요! 몸도 피부도 금방 회복되실 거예요 ㅎㅎ