Consiglio vivamente questo prodotto per l'acne.

Di solito ho piccoli brufoli sulla fronte e sulle guance.

Ogni volta che mi truccavo mi sentivo davvero stressata.

Ho provato quasi tutti i prodotti più famosi, ma quello su cui ho deciso di puntare è l'Anua Eoseongcho 77 Pad.

In realtà, all'inizio l'ho comprato senza troppe aspettative, perché tutti quelli che mi circondavano dicevano che era buono.

Ma dopo averlo applicato mattina e sera per circa una settimana, come un impacco, la grana della mia pelle è diventata visibilmente più liscia! I punti bianchi erano spariti e mi sentivo così bene perché non dovevo più preoccuparmi che le dita si impigliassero quando mi lavavo il viso.

Ho anche pensato che se ci fossi riuscito prima, non avrei sprecato soldi.

Anche il tampone era molto morbido e non ha irritato affatto la mia pelle sensibile.

Contiene anche una generosa quantità di essenza, quindi penso che potrò utilizzarlo in modo umido fino all'ultimo foglio.

Per coloro che hanno la pelle sensibile come me e sono preoccupati per i punti bianchi,

Assicuratevi di aggiungerlo al carrello durante i prossimi saldi All Young! Sono sicuro al 200% che lo comprerò di nuovo!

1
0
commento 6
  • 열정적인라임L1767613633552
    어성초의 진정 효과 덕분에 좁쌀이 싹 들어갔나 보네요, 손끝에 걸리는 거 없이 매끈해질 때 그 쾌감 정말 최고죠! 
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저 완전 좁쌀 피부인데 아누아 어성초 장바구니에 바로 잠겠습니다!
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    좁쌀 올라오면 진짜 화장할 때 스트레스 장난 아니죠 ㅠㅠ 손끝에 오돌토돌 걸리는 그 느낌… 공감이에요.
  • 유머있는바다H1765772377657
    오 아누아 유명하더라구요
    어성초 한번 사용해봐야겠어용
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    겨울이라 사무실 히터 바람 때문에 저도 고민이 참 많은데 좋은 정보를 공유해 주셨네요. 혹시 패드를 팩처럼 사용하실 때 보통 몇 분 정도 올려두시는지 여쭤봐도 될까요?
  • 섬세한낙타L1768351732836
    손끝에 걸리는 것 없이 매끈해지셨다니 정말 다행입니다. 다만 겨울철에는 피부가 쉽게 건조해질 수 있어 아침저녁으로 매일 패드 팩을 하시는 것이 자칫 피부 장벽에 무리가 될 수도 있습니다. 피부 상태를 살피시며 사용 횟수를 조금씩 조절해 보시는 것은 어떨지 조심스럽게 말씀드려 봅니다.