와 글에서 환절기 고통이 느껴져요 ㅠㅠ 세수할 때 오돌토돌 걸리는 느낌… 그거 진짜 스트레스죠 ㅋㅋ 그래도 루틴 찾으신 거 완전 축하드려요
Dopo anni di vita nomade, ho adottato una solida routine di cura della casa (che elimina persino la pelle secca lol)
Ciao a tutti, spero che la vostra pelle stia bene durante questo cambio di stagione. ㅠㅠ La mia pelle è davvero in pessime condizioni ultimamente, forse perché ho lavorato molto...;; Avete presente quella sensazione di formicolio che sentite sui polpastrelli ogni volta che vi lavate il viso? Quando vi truccate, il trucco si stacca e le cellule morte della pelle risaltano, e ogni volta che mi guardo allo specchio, sono così stressata che pensavo di impazzire...
Di solito, se vado da un dermatologo e mi sottopongo a un trattamento completo, le cose migliorano, ma ultimamente sono così impegnata che non riesco proprio a trovare il tempo. Così, ho provato diverse soluzioni a casa e alla fine ho trovato una routine che funziona, quindi la condivido con voi. (Questa non è assolutamente una pubblicità; si tratta solo di prodotti economici che ho acquistato con i miei soldi.)
1. Passare dall'olio detergente al latte Pensavo di avere la pelle grassa, quindi ho insistito per usare solo oli detergenti che mi lasciassero una sensazione di pulizia, ma ho scoperto che in realtà rimuovevano tutta l'idratazione. Dopo essere passata al latte detergente e aver massaggiato il viso con cura per circa un minuto, la sensazione di pelle che tira dopo il lavaggio si è decisamente ridotta.
2. Pacchetto di modellazione (Attenzione ai problemi) Onestamente, ammetto che è davvero fastidioso...ㅋㅋ Se non si riesce a controllare l'acqua, cola e diventa un disastro, ma l'effetto è davvero sorprendente. Lo faccio esattamente due volte a settimana, nei weekend e il mercoledì, e dopo averlo fatto, l'aspetto del mio trucco il giorno dopo è diverso. Se si applica molta fiala e si mette un impacco, la sensazione di freschezza riduce completamente anche il rossore.
3. Cambia la federa del cuscino ogni giorno. Non costa nulla, quindi provalo assolutamente! Se hai molti brufoli sul viso, il colpevole potrebbe essere il cuscino. Io dormo su un asciugamano e lo cambio ogni giorno.
Lo faccio regolarmente da circa un mese e i miei colleghi mi chiedono come mai la mia pelle sia migliorata così tanto. ㅎㅎ Sarebbe meglio usarlo insieme alla cura Maypure, ma quando si è impegnati, penso che questo livello di cura domiciliare sia sufficiente. Vogliamo tutti una pelle color miele ^^ Se avete qualche consiglio, fatemelo sapere nei commenti! La condivisione è benvenuta. ㅋㅋ