와… 야근이 피부에 제일 먼저 티 나는 거 국룰이죠 ㅠㅠ 턱이랑 볼은 스트레스 + 수면 부족 직격탄 부위라 진짜 바로 올라와요.
La storia di una donna che porta la sua pelle per la collottola durante il cambio delle stagioni
Ultimamente ho lavorato così tanto che è diventato un peso, e si vede subito... Mi è venuta un'eruzione cutanea nella zona del mento e delle guance ed era così grave che mi sono quasi sfogata guardandomi allo specchio ;; In passato, ci dormivo sopra e spariva quando mi svegliavo, ma ora che ci mette più tempo a guarire e lascia dei segni, sento davvero il bisogno di prendermi cura della pelle ㅠㅠ Quindi questa volta ho cambiato tutto e mi sono concentrata sul calmare la mia pelle, ed è davvero buona, quindi la condivido!
La cosa che ha funzionato meglio per me è stata non usare mai l'asciugamano dopo essermi lavata il viso. Spruzzo uno spray che tengo in bagno subito dopo aver lavato il viso, lo lascio assorbire e poi lo rimuovi. Dato che non c'è più polvere di asciugamano, prude meno e la mia pelle è molto meno tirata. Inoltre, anche se applicare il fondotinta è una seccatura, lo applico tre strati. Se ne applico troppo in una volta sola, rimane in superficie e non viene assorbito, finendo sul cuscino. Lo picchietto leggermente più volte e la consistenza è completamente diversa la mattina dopo.
Sto cercando di bere 2 litri d'acqua al giorno, ma il problema è che devo andare in bagno troppo spesso e mi sento a disagio ㅡㅡ;; Ma non posso rinunciare perché la mia carnagione sembra più chiara. Se non riesco a resistere con la cura casalinga, dovrò correre da Maypure e chiedere aiuto a un professionista. Avete qualche consiglio segreto per calmare i vostri problemi di pelle? Condivideteli con me invece di tenerli per voi. Vogliamo tutti una pelle color miele!