목주름 진짜 신경쓰이죠 ㅠㅠ 저도 매번 보여서 문제더라구요
La storia di come ero così concentrato sul mio viso che sono rimasto scioccato quando ho visto le rughe sul mio collo.
Sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio ;; Mi sono chiesta come mai mi è venuta una linea così sul collo... Ho usato creme costose e mi sono data da fare con il viso, ma non mi sono mai presa cura del collo, e ora è davvero evidente. C'è un motivo per cui la gente dice che dovresti pensare al tuo viso e al tuo collo come a un tutt'uno e prendertene cura ㅠㅠ
Quindi ultimamente, quando applico il fondotinta, ne spalmo l'eccesso sulle mani dopo averlo applicato sul viso e lo applico fino al collo. Lo massaggio con movimenti verso l'alto, il che sembra aiutare la circolazione linfatica e ridurre il gonfiore al mattino. Inoltre, prima dormivo su un cuscino alto, ma ho sentito dire che è la causa principale delle rughe sul collo, quindi l'ho subito sostituito con uno più basso. All'inizio era così scomodo che non riuscivo a dormire ed era un disastro, ma ora che mi ci sono abituata, i miei trapezi sono meno tesi e il mio collo è decisamente più comodo al mattino.
Al lavoro, mi preoccupo costantemente di non avere il collo alto quando guardo il monitor, e ogni tanto mi allungo. Potreste chiedervi cosa c'entri questo con la pelle, ma... ho sentito dire che una buona circolazione rende l'incarnato più luminoso. Sto anche cercando di ridurre il caffè e bere tè caldo, ma è davvero troppo difficile. ㅋㅋ Prendermi cura del mio collo è importante, ma mi sto trattenendo perché ho paura che se non inizio a correggere queste piccole abitudini, finirò di nuovo come Amitabha. Voi vi prendete cura del vostro collo separatamente? Se conoscete delle buone creme per il collo, per favore consigliatemele. ㅎㅎ