Sono una persona che ha completamente infranto la barriera cutanea e me ne pento.

Ultimamente il mio trucco si è staccato così tanto che ho pensato che potesse essere a causa delle cellule morte della pelle, quindi ho strofinato forte il viso con un dischetto tonificante per alcuni giorni. Ma penso che sia stata quella la causa ;; Tutto il mio viso è diventato improvvisamente rosso come una patata dolce che brucia, e anche se ho applicato solo prodotti per la cura della pelle, mi ha bruciato così tanto che ho quasi pianto ㅡㅡ Ho cercato di far sembrare bella la mia pelle, ma ho finito per spendere un sacco di soldi in spese ospedaliere.

Ho fatto una rapida ricerca su internet e ho interrotto tutto quello che stavo facendo, e ora resisto applicando solo una crema delicata, e credo che finalmente si stia calmando un po'. In passato, la mia pelle era forte indipendentemente da cosa mettessi, ma invecchiando, sento decisamente che sta diventando più sensibile, ed è triste ㅠㅠ Se siete come me, non spingete o rimuovete le cellule morte perché sono più evidenti. Se ne vanno davvero ㅋㅋ

Ultimamente, quando mi lavo il viso, cerco di non usare le mani, ma solo di strofinare delicatamente la schiuma e tamponare l'acqua con un asciugamano. Inoltre, prima di andare a letto, applico uno spesso strato di crema rigenerante, quasi come un impacco, e sembra funzionare. Si deposita un po' sul cuscino, ma la sensazione sulla punta delle dita quando mi lavo il viso la mattina dopo è diversa. Ahah. Penso che migliorerà presto se vado da Maypure e faccio un trattamento lenitivo, ma visto che il problema urgente è stato risolto, aspetterò e vedrò con la cura a casa. Come gestite le cellule morte della pelle? Chissà se il gel peeling è meglio... Potreste condividere un po' delle vostre conoscenze? Ahah.

0
0
commento 4
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    토너 패드로 “좀 세게” 닦는 순간 이미 피부는 비상사태였을지도… 불타는 고구마 표현 왜 이렇게 찰떡이죠 ㅋㅋ 웃픈 상황 ㅠㅠ
  • 유머있는바다H1765772377657
    전 각질 관리는 요새 따로 안하고 있어요
    물리적인 제거를 하면 더 각질이 생기는 거 같아요 ㅠㅠ
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    추운 겨울이라 피부가 더 예민해지기 쉬운 시기에 마음고생이 정말 많으셨겠어요. 그래도 본인에게 맞는 관리법을 빠르게 찾으신 것 같아 다행입니다. 무엇보다 아침에 세안하실 때 손끝에 닿는 피부 느낌이 달라졌다는 대목을 읽으니 그 매끄러움이 진심으로 부럽게 느껴집니다. 
  • 섬세한낙타L1768351732836
    재생 크림을 팩처럼 두껍게 얹는 방법이 효과가 좋으셨군요. 혹시 어떤 제형의 제품을 사용하셨을 때 가장 진정 효과가 빠르셨는지 여쭤봐도 될까요?