겨울에 특히 히터 진짜 스트레스죠 ㅠㅠ 가습기 틀어도 건조하더라구요 ㅠㅠ
Ho la sensazione che la mia faccia verrà strappata via dall'attacco del riscaldamento dell'ufficio.
Vorrei tanto spegnere il riscaldamento al lavoro... Vi riconoscete? Alle 15:00, la mia pelle è completamente secca e quando mi guardo allo specchio, mi gira la testa per tutte le rughe intorno agli occhi. ;; Accendere l'umidificatore non aiuta, e quando spruzzo la nebbia, evapora e sembra seccare ancora di più la mia pelle, quindi è stato davvero stressante. Ma di recente ho cambiato la mia routine e ho trovato la luce. ㅋㅋ
Per prima cosa, sono passata a uno spray che contiene strati di olio. Agitarlo prima di spruzzarlo crea sicuramente una sensazione di idratazione, quindi evapora meno. Ho anche comprato uno stick multi-balsamo e lo riapplico spesso intorno agli occhi, alle pieghe naso-labiali e intorno alla bocca. È davvero una manna dal cielo. All'inizio temevo che fosse appiccicoso, ma quando lo picchietto delicatamente, la mia pelle sembra luminosa. I miei colleghi mi chiedono cosa sto usando perché la loro pelle ha un aspetto migliore. ㅎㅎ
E la cosa più importante! Sto riducendo il caffè e bevendo acqua naturale, ma anche se ho notato che vado in bagno più spesso, non posso farci niente se voglio salvare la pelle. ㅡㅡ Sarebbe meglio andare da Maypure e fare il pieno di idratazione, ma penso che questo livello di cura a casa sia essenziale per resistere in ufficio. Come fate a sopportare il vento del riscaldamento? Se avete un'arma segreta che tenete sulla scrivania, condividetela con noi ^^