Ho la sensazione che la mia faccia verrà strappata via dall'attacco del riscaldamento dell'ufficio.
Vorrei tanto spegnere il riscaldamento al lavoro... Vi riconoscete? Alle 15:00, la mia pelle è completamente secca e quando mi guardo allo specchio, mi gira la testa per tutte le rughe intorno agli occhi. ;; Accendere l'umidificatore non aiuta, e quando spruzzo la nebbia, evapora e sembra seccare ancora di più la mia pelle, quindi è stato davvero stressante. Ma di recente ho cambiato la mia routine e ho trovato la luce. ㅋㅋ
Per prima cosa, sono passata a uno spray che contiene strati di olio. Agitarlo prima di spruzzarlo crea sicuramente una sensazione di idratazione, quindi evapora meno. Ho anche comprato uno stick multi-balsamo e lo riapplico spesso intorno agli occhi, alle pieghe naso-labiali e intorno alla bocca. È davvero una manna dal cielo. All'inizio temevo che fosse appiccicoso, ma quando lo picchietto delicatamente, la mia pelle sembra luminosa. I miei colleghi mi chiedono cosa sto usando perché la loro pelle ha un aspetto migliore. ㅎㅎ
E la cosa più importante! Sto riducendo il caffè e bevendo acqua naturale, ma anche se ho notato che vado in bagno più spesso, non posso farci niente se voglio salvare la pelle. ㅡㅡ Sarebbe meglio andare da Maypure e fare il pieno di idratazione, ma penso che questo livello di cura a casa sia essenziale per resistere in ufficio. Come fate a sopportare il vento del riscaldamento? Se avete un'arma segreta che tenete sulla scrivania, condividetela con noi ^^