Ho la sensazione che la mia faccia verrà strappata via dall'attacco del riscaldamento dell'ufficio.

Vorrei tanto spegnere il riscaldamento al lavoro... Vi riconoscete? Alle 15:00, la mia pelle è completamente secca e quando mi guardo allo specchio, mi gira la testa per tutte le rughe intorno agli occhi. ;; Accendere l'umidificatore non aiuta, e quando spruzzo la nebbia, evapora e sembra seccare ancora di più la mia pelle, quindi è stato davvero stressante. Ma di recente ho cambiato la mia routine e ho trovato la luce. ㅋㅋ

Per prima cosa, sono passata a uno spray che contiene strati di olio. Agitarlo prima di spruzzarlo crea sicuramente una sensazione di idratazione, quindi evapora meno. Ho anche comprato uno stick multi-balsamo e lo riapplico spesso intorno agli occhi, alle pieghe naso-labiali e intorno alla bocca. È davvero una manna dal cielo. All'inizio temevo che fosse appiccicoso, ma quando lo picchietto delicatamente, la mia pelle sembra luminosa. I miei colleghi mi chiedono cosa sto usando perché la loro pelle ha un aspetto migliore. ㅎㅎ

E la cosa più importante! Sto riducendo il caffè e bevendo acqua naturale, ma anche se ho notato che vado in bagno più spesso, non posso farci niente se voglio salvare la pelle. ㅡㅡ Sarebbe meglio andare da Maypure e fare il pieno di idratazione, ma penso che questo livello di cura a casa sia essenziale per resistere in ufficio. Come fate a sopportare il vento del riscaldamento? Se avete un'arma segreta che tenete sulla scrivania, condividetela con noi ^^

0
0
commento 5
  • 유머있는바다H1765772377657
    겨울에 특히 히터 진짜 스트레스죠 ㅠㅠ
    가습기 틀어도 건조하더라구요 ㅠㅠ
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    회사 히터는 사람 말리는 기계 아닙니까 ㅠㅠ 오후만 되면 얼굴이 아니라 과자 되는 느낌
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    겨울철 사무실 히터는 정말 피부의 최대 적이라 해도 과언이 아닌데 특히 오후 3시만 되면 눈가 주름이 도드라져 보여 현타가 온다는 말씀에 마음이 아프면서도 큰 공감이 되었습니다. 저도 미스트가 오히려 수분을 앗아가는 느낌을 받아 고민이 많았는데 오일 층이 섞인 제품으로 교체하신 것은 정말 탁월한 선택이신 것 같습니다. 
  • 섬세한낙타L1768351732836
    멀티밤을 톡톡 두드려 바르면 물광 피부처럼 표현된다고 하셨는데, 혹시 메이크업 위에 수시로 덧발라도 화장이 뭉치거나 밀리는 현상은 없으신가요?
  • 친절한두리안L1757564107260
    맞아요 맞아요. 히터는 피부에 제일 큰 적인것 같아요.
    뜨거운 바람이 피부를 정말 쫙쫙 갈라지게 만드는 
    느낌이에요
    저도 미스트 가끔 뿌려주는데 히터 바람 맞을때는 
    1시간에 몇 번씩 계속 푸려줘야 할 것 같아요
    커피 줄이시고 맥물 마시는 거 참 좋은 방법이네요.