저도 순수 비타민C 처음 썼을 때 따가워서 놀랐어요 ㅋㅋ 그래서 저농도부터 격일로 바르고, 위에 장벽크림 꼭 덮어줘요. 낮엔 선크림 필수고요
Ho comprato una fiala di vitamina C perché avevo la faccia gialla, ma mi bruciava così tanto che quasi la buttavo via ㅠㅠ (Recensione onesta)
Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, la mia carnagione è un po' giallastra ;; Pensavo fosse perché non dormivo abbastanza, ma era solo perché ero diventata vecchia e spenta ㅡㅡ Quindi ho comprato una famosa fiala di vitamina C pura per schiarire rapidamente la mia pelle? Wow, ma non appena l'ho applicata, il viso mi bruciava e pizzicava, pensavo che tutta la mia pelle si stesse staccando ㅋㅋ
Ho cercato e ho scoperto che è dovuto alla sua natura acida, quindi stavo per rinunciare, ma mi sentivo in colpa, così ne ho mescolato una goccia alla mia crema idratante e l'ho applicata. Sembrava più tollerabile. Lo applico solo la sera da circa due settimane e quando mi lavo il viso al mattino, il mio colorito è decisamente più luminoso. Le mie lentiggini non sono scomparse del tutto, ma il colorito generale della mia pelle è più luminoso, ahah.
Ma è davvero difficile da conservare ;; Lo tengo in frigo e lo uso, ma ho paura che il colore cambi già... E dicono che la protezione solare è essenziale se la applichi durante il giorno, ma ho paura, quindi la applico solo di notte ㅋㅋ Il modo più sicuro sarebbe andare da Maypure e fare un trattamento tonificante, ma per ora proverò tutto quello che posso a casa. Come vi prendete cura della vostra pelle che si schiarisce? Le vitamine orali sono efficaci? Per favore, datemi qualche consiglio ㅠㅠ