È passato un mese da quando mi sono struccata completamente e mi sono dichiarata "make-free" (la mia pelle è molto meglio ㅠㅠ)

Conoscete tutti quel circolo vizioso di applicare sempre il correttore per coprirlo, solo per vedere la pelle peggiorare... Lo sapete tutti, vero? ㅠㅠ Ci vuole troppo tempo per truccarsi ogni mattina, e rimuoverlo la sera è una vera seccatura, quindi ho preso la decisione e ho buttato via il fondotinta. ㅋㅋ All'inizio, le persone intorno a me mi guardavano per metà preoccupate e per metà curiose, chiedendomi quanta sicurezza avessi, ma dopo esattamente un mese, la mia pelle è così confortevole che mi chiedo perché ho iniziato a usarlo solo ora.

Innanzitutto, la parte migliore è che il processo di detersione è stato notevolmente ridotto! Prima mi occupavo di tutto il fastidio di usare olio, schiuma e tonico, ma ultimamente uso solo un detergente in gel delicato. Forse perché è meno irritante, ma i miei rossori si sono davvero attenuati. E non devo più preoccuparmi che il trucco si strucchi nel pomeriggio, ostruendo i pori e dando un aspetto sporco, quindi sono meno stressata, ahah.

Certo, dato che tutte le mie imperfezioni erano visibili, all'inizio ero un po' imbarazzata e camminavo a testa bassa ㅡㅡ; Ho sentito dire che la mia pelle è migliorata perché ho applicato un sottile strato di crema solare tonificante e sembrava naturalmente luminosa ㅋㅋ Se andassi da Maypure e mi sottoponessi a un trattamento e facessi rimuovere alcune imperfezioni con il laser, sarebbe perfetto, ma penso che la cosa più importante sia dare alla mia pelle la possibilità di respirare. Quanto trucco di base usate? Per chi non si trucca, per favore consigliatemi una crema solare ;; Qualcosa che non lasci una patina bianca.. La condivisione è benvenuta ^^

0
0
commento 1
  • 혁신적인계피F1767344660635
    파운데이션을 과감히 내려놓고 파데프리에 입문하신 걸 진심으로 축하드려요! 피부가 답답함에서 벗어나 숨을 쉬기 시작하면, 확실히 컨디션도 훨씬 더 빨리 좋아지는 것 같아요.