Qual è la differenza di temperatura tra prima e dopo il lavoro?

State tutti passando un bel weekend? Ieri ho dormito fino a tardi perché era venerdì e oggi la mia pelle è davvero messa male ;; Quando mi sono guardata allo specchio, era solo squamosa... ㅡㅡ Sento spesso dire che la mia pelle è bella, ma le persone intorno a me probabilmente non sanno che è tutto il risultato di duro lavoro (denaro + tempo) ㅠㅠ

Quindi oggi scriverò delle differenze estreme tra la mia routine mattutina e quella serale. Chissà se qualcuno di voi sarà d'accordo, lol.

[7:30 Modalità Sopravvivenza] Sinceramente, la mattina non ho tempo, quindi uso solo un tonico veloce e poi applico subito la protezione solare. Prodotti funzionali? Non ne ho bisogno. Dato che il trucco non sbava, uso solo una fiala idratante. Non ho abbastanza tempo per farla assorbire dalla pelle, quindi corro in giro a farmi vento con la mano.

[21:00 Modalità Psicologia della Compensazione] Sono più seria quando faccio la doccia dopo il lavoro. Per prima cosa, mi massaggio il viso con un balsamo detergente per sciogliere il trucco e lo stress della giornata, pensando che sia un modo per sciogliere anche lo stress. Poi, mi lavo delicatamente il viso con una schiuma leggermente acida. Dopodiché, applico una maschera in tessuto che ho tenuto in frigo e mi sdraio a letto guardando YouTube. È paradisiaco. ㅎㅎ Dopo aver rimosso la maschera in tessuto, applico una generosa quantità di crema costosa intorno agli occhi e sulle pieghe naso-labiali. (Non la applico mai al mattino perché mi sento in colpa ;;)

Guardando l'evento Maypure, sono davvero tentata di provare cose come restringere e sollevare, ma per ora farò del mio meglio con la cura a casa, e se non funziona, andrò da un professionista... Quanto fondotinta applichi al mattino? Vengo sempre buttata fuori se ne uso più di 3. Se hai una combinazione fantastica, condividila con me! Vogliamo tutte una pelle color miele ㅠㅠ

1
0
commento 3
  • 혁신적인계피F1767344660635
    아침엔 화장이 밀리지 않는 게 정말 중요하죠. 수분 앰플 하나만으로 간단하게 피부 컨디션을 챙기시는 모습, 저도 정말 공감해요.  
    그리고 저녁에는 마스크팩이랑 영양 크림으로 하루를 보상해 주는 루틴이 피로 풀리게도 하고, 피부 상태까지 한결 좋아질 것 같네요!
  • 세련된허머스J1767343905025
    불금에 즐긴 여파가 바로 피부에 드러나니 속상할 수밖에 없겠어요. 아침에는 '밀림 방지', 저녁에는 '풀케어'로 나눠서 관리하시는 방법이 정말 실용적이고 똑똑해 보여요!
  • 뛰어난하마F1767492350229
    30대 되니까 하루만 관리 소홀히 해도 티가 확 나더라고요.. 슬픔