직접 경험해보시고, 많이 바르는 게 답이 아니라는 걸 알게 되셨네요. '피부 과식'이라는 말이 정말 공감돼요! 단계 수를 줄이니까 피부도 한숨 돌릴 수 있고, 덕분에 유수분 밸런스도 맞아지고 안색도 한결 좋아진 것 같아 다행이에요.
I cosmetici vanno usati con moderazione e non in quantità eccessive.
Applicarne molto non significa essere bravi.
Molte di voi, preoccupate per la vostra pelle squamosa, si avvalgono di tonico, essenza, siero, fiala, lozione e crema. Una volta ho dovuto applicare creme nutrienti insieme al "Metodo 7 Skin" per sentirmi meglio, ma ho finito per soffrire di punti bianchi. A quanto pare, era tutto dovuto al fatto di "mangiare troppo" la pelle.
C'è un limite alla quantità che la pelle può assorbire in una volta.
I cosmetici non assorbiti rimangono sulla superficie della pelle, aggrappandosi alla polvere e ostruendo i pori, causando problemi alla pelle.
Inoltre, se si usano troppi ingredienti sovrapposti, la barriera cutanea può diventare più sensibile. Ora ho ridotto significativamente i passaggi e utilizzo solo gli ingredienti essenziali per il mio tipo di pelle: un'essenza e una crema.
Dopo aver ridotto la quantità di cosmetici che utilizzo, la mia pelle sembra respirare e il mio incarnato è diventato più chiaro.
Ragazzi, non siate troppo avidi.
La chiave per la cura della pelle non è "quanto", ma "quanto adeguatamente" le dai ciò di cui ha bisogno!