Il mio metodo personale per la cura della pelle: crema Illiyoon Ato per neonati e bambini: un prodotto essenziale per la sopravvivenza dei papà con pelle secca

Sono un uomo sulla trentina che di solito non presta attenzione alla cura della pelle, ma ultimamente il clima è così secco che ho la sensazione che il mio viso si stia lacerando dopo averlo lavato. Ho preso la "Crema Intensiva Illiyoon Ceramide Ato" che mia moglie usa per i neonati e l'ho provata, ed è davvero ottima. È densa ma si assorbe completamente senza appiccicare e, soprattutto, è in un contenitore capiente, così posso applicarla generosamente su tutto il corpo e sul viso. Non ho bisogno di cosmetici costosi, basta applicarla generosamente subito dopo la doccia e la mia pelle sarà idratata fino al giorno dopo. Se hai la pelle secca come me e non vuoi preoccuparti di applicare questo e quello, prova a usare la lozione per bambini che hai in casa. Ha il miglior rapporto qualità-prezzo.

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    일리윤 크림은 보습 알갱이가 터지면서 피부 장벽을 꽉 채워줘서 정말 가성비가 뛰어난 제품이에요. 이것저것 여러 가지 바르기 귀찮은 분들은 샤워하고 나서 이 크림만 듬뿍 발라주면 확실하게 보습 효과를 느낄 수 있어요!

• 현명한장미O1768384659079
    특히 샤워하고 물기가 조금 남아 있을 때 듬뿍 바르면, 수분이 피부에 그대로 머물러서 촉촉함이 훨씬 오래가요. 올 겨울에는 가족과 함께 쓰시면서 건조함 없이 부드럽고 산뜻하게 보내시길 바라요!