닥터지 수분크림은 젤 타입이라 바를 때 전혀 끈적이지 않고, 특히 열감이 올라올 때 잘 진정되어서 정말 가성비 최고라고 느껴져요. 면도하고 피부가 예민해졌을 때 이 크림을 두툼하게 올려주면 마치 팩처럼 진정 효과가 뚜렷하게 느껴져서, 저녁 스킨케어 루틴에 꼭 넣게 되더라구요!
C'è un motivo per cui gli uomini vanno pazzi per la crema Dr. G Red Blemish, un prodotto per la cura della pelle con un tasso di riacquisto del 100%.
Radermi ogni giorno mi stressava perché la zona intorno alla bocca diventava rossa e pruriginosa. Mi sono ricordata della "Dr. G Moisture Cream" che un'amica mi aveva comprato al PX militare, così l'ho comprata di tasca mia durante i saldi All Young. Prima di tutto, è completamente priva di quella sensazione appiccicosa che gli uomini odiano di più. La texture in gel è rinfrescante all'applicazione, si assorbe rapidamente e ha un effetto lenitivo sulle irritazioni da rasatura. Se ne applichi uno strato spesso, come un impacco, prima di andare a letto, la pelle sarà liscia come il miele il giorno dopo. Ho già finito due flaconi e sono completamente soddisfatta. Penso che non ci sia niente di meglio per chi ha la pelle grassa o mista. Non lo sto solo pubblicizzando, lo consiglio vivamente.