미스트 공병에 담아서 필요할 때마다 보충해 쓰시는 것, 전문가 못지않게 정말 똑똑한 방법이에요! 출근 준비 시간이 줄어든 덕분에 삶의 질이 훨씬 좋아졌다는 말씀도 정말 공감됩니다.
Per me, che sono una persona con un'elevata sensibilità al sebo, Laneige Cream Skin è un vero paradiso.
Sono il tipo di persona che detesta applicare troppi prodotti, ma dopo aver completato la mia routine di cura della pelle solo con Laneige Cream Skin, la mia qualità della vita è decisamente migliorata!
La consistenza scorre fluida come l'acqua, proprio come la pelle, ma quando la applichi, sembra piena di idratazione, come se avessi applicato una crema.
All'inizio mi chiedevo: "Questo idrata davvero la mia pelle?", ma sono rimasta sorpresa nel vedere che non la sentivo affatto tirata. Ahah.
Nelle mattine più frenetiche, mi basta applicarlo, aggiungere la protezione solare e sono pronta a partire. Il mio tragitto per andare al lavoro si è notevolmente ridotto. Sono così felice in questi giorni.
L'equilibrio tra olio e idratazione è perfetto, così la pelle si sente a suo agio per tutto il giorno.
Se lo conservi in un flacone spray e lo spruzzi ogni volta che la pelle è secca, l'effetto idratante durerà più a lungo.
Gli ingredienti sono delicati, quindi vengono assorbiti bene dalla mia pelle sensibile senza causare alcun problema.
Lo consiglierei assolutamente a chiunque odi le cose complicate o abbia la pelle grassa come la mia e poco idratata.
Ora che ne ho scritto io stesso, capisco davvero perché è diventato così popolare.
Credo che d'ora in poi userò solo questo prodotto. Spero sinceramente che non venga interrotto!