In una mattinata impegnativa, ho trovato la luce grazie a Mediheal Watermid Pad!

La mattina, quando ogni secondo è prezioso mentre mi preparo per andare al lavoro, è ancora più fastidioso quando la mia pelle diventa opaca.

Oggigiorno ho risolto tutti questi problemi con un solo Mediheal Watermid Toner Pad!

Se lo applichi su entrambe le guance mentre ti asciughi i capelli, ti darà una sensazione di freschezza e il gonfiore si ridurrà rapidamente.

È stato davvero confortevole perché ho potuto sentire che l'idratazione che mi mancava veniva ripristinata rapidamente.

La dimensione del dischetto è generosa, quindi un solo foglio è sufficiente per coprire tutto il viso e, grazie a questo, non perdo l'effetto idratante anche quando sono impegnata, quindi sono molto soddisfatta.

Avrei dovuto usarlo prima. È così conveniente che mi chiedo se non abbia sprecato tutto il mio tempo applicando sieri costosi.

Ha una finitura rinfrescante ma non appiccicosa, così puoi truccarti subito senza sbavature.

Al contrario, sono rimasta stupita da come la mia pelle sia diventata più sana e il trucco sia rimasto intatto per tutto il giorno!

Lo consiglio vivamente a chi, come me, non ha tempo al mattino o ha paura di avere la pelle secca.

Ora, c'è un altro articolo indispensabile che devo assolutamente acquistare a ogni saldo.

Lo consiglio vivamente a chi vuole ottenere facilmente una pelle color miele.

1
0
commento 3
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    바쁜 아침에 머리를 말리는 틈을 이용해서 수분도 챙기고 붓기도 관리하는 건 정말 똑똑한 습관이에요. 패드로 열을 식혀주면 화장도 훨씬 잘 받으니까, 이 방법 하나로 최고의 가성비 관리를 할 수 있을 거예요.

• 원대한거북이D1768467628610
    올영 세일 때 든든하게 챙겨두신 만큼, 앞으로도 아침마다 편하게 피부 컨디션 관리하시길 응원할게요. 내일 아침에도 화장이 찰떡같이 잘 받을 거예요!
  • 기적적인자몽F1765096810355
    토너 패드도 요새 많이 쓰시던데 수분팩 효과가 있군요