건성피부도 신경많이 씌죠 관리 화이팅입니다
Consigli per la cura della pelle a casa: ho la pelle secca, quindi ci presto molta attenzione.
Ho già la pelle secca, ma invecchiando è diventata più tesa e squamosa, quindi ho cercato qualche buon consiglio per la cura della pelle a casa. Per ridurre al minimo l'irritazione, mi lavo accuratamente il viso con la schiuma e lo lavo delicatamente. Dopo il lavaggio, non strofino la pelle con l'asciugamano; mi limito ad asciugarla tamponandola e applico subito la crema idratante. Se non sposto questo momento, la mia pelle si secca rapidamente.
Ultimamente, ho scoperto che applicare più strati sottili di crema funziona meglio per me, piuttosto che applicarne molta in una volta sola. Soprattutto di notte, applico un po' più di crema per mantenere la pelle morbida e idratata. Da quando ho iniziato a seguire costantemente questi consigli per la cura della pelle a casa, la mia pelle sembra meno tirata e il trucco sembra stendersi un po' meglio. Mi sto rendendo conto che i prodotti di base quotidiani, piuttosto che trattamenti elaborati, sono più importanti per la pelle secca.