Sono disposto al 100% a riacquistarlo💙 Finalmente ho trovato il mio prodotto preferito per la cura della pelle, una vera recensione

Ultimamente la condizione della mia pelle non è uniforme, quindi ho provato molti prodotti diversi, ma ce n'è uno a cui finisco sempre per tornare.

All'inizio l'ho provato senza troppe aspettative, ma quando ho finito l'intera confezione, mi sono detta: "Eh? Perché la mia pelle è così bella?" e ho iniziato a guardarmi più spesso allo specchio. Mi sono resa conto che il passaparola non era inutile...

È una fiala di acido ialuronico.

Innanzitutto, la parte migliore è la sensazione che dà la texture della mia pelle! Quando lo applico dopo aver lavato il viso, si assorbe senza lasciare una sensazione untuosa e riduce la secchezza fino al mattino successivo. Quando applico il trucco del mattino, la base non crea grumi, quindi si stende molto più facilmente. Ultimamente ho anche sentito dire che il mio trucco si stende bene, e credo sia grazie a questo, quindi ne sono un po' orgogliosa.

E ho la pelle sensibile, quindi sono il tipo che nota subito i nuovi prodotti, ma questo era comodo e facile da usare. Anche nei giorni in cui sono incline alle imperfezioni, mi sono ritrovata a usarlo più spesso perché non irritava la pelle. Alla fine l'ho ricomprato prima ancora di finirlo... e attualmente sono alla seconda confezione.

Onestamente, ultimamente ci sono così tanti nuovi prodotti e pubblicità che spesso mi lascio tentare, ma in definitiva credo che la cosa più importante sia: "Voglio comprarlo di nuovo dopo averlo usato tutto?". Questo è un prodotto per cui posso premere il pulsante di riacquisto senza esitazione, quindi ha già superato i miei standard.

Se, come me, state cercando un decoder, vi consiglio di provarlo. Lo ricomprerei al 100% e probabilmente continuerò ad usarlo per il prossimo futuro.

0
0
commento2
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    와... "어? 나 피부 왜 이렇게 괜찮지?" 이거 진짜 찐으로 효과 봤을 때만 나오는 반응이잖아요 ㅋㅋㅋ 역시 기본 중의 기본인 히알루론산이 정답일 때가 많은 것 같아요! 화장 잘 먹는다는 소리까지 들으셨다니 제가 다 뿌듯하네오 ㅎㅎ 두 통째면 이미 인생템 확정이시네요!
  • 즐거운사자W1767626053100
    요즘처럼 추운 날씨에 피부가 예민해져서 마음고생이 많으셨겠어요. 무엇보다 화장이 깔끔하게 잘 먹는다는 말씀에서 작성자님의 만족감이 고스란히 느껴져 저까지 기분이 좋아집니다. 고생 끝에 든든한 정착템을 찾으신 것 같아 참 다행입니다.