์์ฆ์ฒ๋ผ ์ถ์ด ๋ ์จ์ ํผ๋ถ๊ฐ ์๋ฏผํด์ ธ์ ๋ง์๊ณ ์์ด ๋ง์ผ์ จ๊ฒ ์ด์. ๋ฌด์๋ณด๋ค ํ์ฅ์ด ๊น๋ํ๊ฒ ์ ๋จน๋๋ค๋ ๋ง์์์ ์์ฑ์๋์ ๋ง์กฑ๊ฐ์ด ๊ณ ์ค๋ํ ๋๊ปด์ ธ ์ ๊น์ง ๊ธฐ๋ถ์ด ์ข์์ง๋๋ค. ๊ณ ์ ๋์ ๋ ๋ ํ ์ ์ฐฉํ ์ ์ฐพ์ผ์ ๊ฒ ๊ฐ์ ์ฐธ ๋คํ์ ๋๋ค.
Sono disposto al 100% a riacquistarlo๐ Finalmente ho trovato il mio prodotto preferito per la cura della pelle, una vera recensione
Ultimamente la condizione della mia pelle non รจ uniforme, quindi ho provato molti prodotti diversi, ma ce n'รจ uno a cui finisco sempre per tornare.
All'inizio l'ho provato senza troppe aspettative, ma quando ho finito l'intera confezione, mi sono detta: "Eh? Perchรฉ la mia pelle รจ cosรฌ bella?" e ho iniziato a guardarmi piรน spesso allo specchio. Mi sono resa conto che il passaparola non era inutile...
ร una fiala di acido ialuronico.
Innanzitutto, la parte migliore รจ la sensazione che dร la texture della mia pelle! Quando lo applico dopo aver lavato il viso, si assorbe senza lasciare una sensazione untuosa e riduce la secchezza fino al mattino successivo. Quando applico il trucco del mattino, la base non crea grumi, quindi si stende molto piรน facilmente. Ultimamente ho anche sentito dire che il mio trucco si stende bene, e credo sia grazie a questo, quindi ne sono un po' orgogliosa.
E ho la pelle sensibile, quindi sono il tipo che nota subito i nuovi prodotti, ma questo era comodo e facile da usare. Anche nei giorni in cui sono incline alle imperfezioni, mi sono ritrovata a usarlo piรน spesso perchรฉ non irritava la pelle. Alla fine l'ho ricomprato prima ancora di finirlo... e attualmente sono alla seconda confezione.
Onestamente, ultimamente ci sono cosรฌ tanti nuovi prodotti e pubblicitร che spesso mi lascio tentare, ma in definitiva credo che la cosa piรน importante sia: "Voglio comprarlo di nuovo dopo averlo usato tutto?". Questo รจ un prodotto per cui posso premere il pulsante di riacquisto senza esitazione, quindi ha giร superato i miei standard.
Se, come me, state cercando un decoder, vi consiglio di provarlo. Lo ricomprerei al 100% e probabilmente continuerรฒ ad usarlo per il prossimo futuro.