Riacquisterei sicuramente questa crema idratante per la cura della pelle.

In passato, potevo permettermi di saltare un giorno o due di skincare, ma ora, se lascio la pelle a se stessa anche solo per un giorno, diventa immediatamente spenta e le linee sottili diventano più visibili. Ecco perché sono diventata più attenta nella scelta della mia skincare di base, soprattutto della crema idratante.

Uso la crema idratante M Company da un po' di tempo e ne sono davvero soddisfatta. Non lascia la pelle unta quando la applico, ma idrata in profondità. Non è solo una crema idratante che lascia la pelle lucida in superficie; lascia una sensazione di comfort fino al mattino dopo, quando mi lavo il viso. Anche se ne applico uno strato sottile sotto il trucco, non sbava e si fissa facilmente, lasciando la pelle fresca ogni mattina.

Ciò che apprezzo di più di questo prodotto è che posso usarlo senza preoccupazioni, anche quando ho la pelle sensibile. La mia pelle tende a diventare più sensibile con ogni stagione, e questo prodotto è ottimo per l'uso quotidiano senza irritazioni, quindi mi ritrovo ad usarlo naturalmente. Ho già finito una confezione e l'ho riacquistata senza esitazione.

I tempi in cui si provavano prodotti diversi per stare al passo con le tendenze sono finiti. Ora, "un prodotto che sia confortevole e che possa essere utilizzato con costanza" è fondamentale. Questa crema idratante è esattamente questo, e la ricomprerei al 100%. La consiglierei a chiunque cerchi un prodotto base che fornisca una solida idratazione.

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    벌써 한 통을 다 비우고 고민 없이 재구매까지 하셨다니 정말 부럽습니다. 특히 아침 화장이 밀리지 않고 차분하게 올라간다는 점이 이 추운 겨울에 가장 부럽게 느껴지는 부분입니다. 저도 글쓴이님처럼 세안할 때까지 피부가 편안한 제품을 꼭 만나고 싶어지네요.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    와... 하루만 방심해도 바로 티 난다는 말에 무릎을 탁 치고 갑니다 ㅠㅠ 저도 예전엔 아무거나 발라도 괜찮았는데 이젠 수분크림 하나만 잘못 써도 바로 잔주름이 자기주장을 하더라고요 ㅋㅋㅋ 아침 세안할 때까지 편안하다니 그 수분감 저도 느껴보고 싶네요!!