Recensione cosmetica - Ho provato Bioderma Skin

Sto usando il Bioderma Hydrabio Toner, un prodotto All Young molto popolare, ed è davvero buono. All'inizio pensavo fosse il solito tonico idratante, giusto? Ma dopo averlo usato per qualche giorno, la mia pelle è cambiata. Dopo aver lavato il viso, ne applico una quantità generosa su un dischetto di cotone e lo rimuovi. La mia pelle è più liscia e levigata. Non irrita la pelle e non tira dopo l'applicazione, quindi posso passare subito al passaggio successivo. La cosa migliore è che non risulta appiccicoso anche dopo diverse applicazioni. Questa è la cosa più importante per me quando cerco un tonico idratante, e questo è perfetto. Non ha un profumo forte, quindi posso usarlo tutti i giorni senza stancarmi. Anche con questo clima secco, non tira e la mia pelle è confortevole per tutto il giorno. Onestamente, pensavo fosse il solito tonico idratante, ma ora è diventato il mio punto di riferimento. Lo ricomprerò sicuramente quando finirò. È davvero buono.

0
0
commento 2
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    헐 바이오더마 하이드라비오!! 이거 진짜 속당김 잡는 데 최고죠 ㅠㅠ 저도 이거 쓰고 나서 세안 후에 쩍쩍 갈라지는 느낌 사라졌거든요 ㅋㅋㅋ 끈적이지 않으면서 수분만 꽉 채워주는 느낌이라 저도 완전 고정템이에요! 작성자님 안목 인정입니다 ㅎㅎ
  • 현명한장미O1768384659079
    끈적임 없이 수분만 꽉 채워주니까 화장솜 팩으로 써도 결 정리되는 느낌이 확실히 다르더라고요.