Dopo un lungo periodo di utilizzo, esfoliare con un gel peeling è un'esperienza rinfrescante.

Non esfoliavo da più di una settimana e oggi vedo cellule morte della pelle galleggiare sul mio viso.

In particolare, odiavo la vista della pelle squamosa e screpolata nella zona in cui l'acne sul mento stava guarendo, così ho usato un gel peeling per esfoliarla per la prima volta dopo un po'.

Tendo a evitare di strofinarmi il viso con un gel esfoliante perché irrita la pelle e l'attrito può causare dermatite, ma quando ho fatto la doccia, ho pensato che il viso si sarebbe gonfiato per l'acqua, quindi l'ho semplicemente strofinato con un gel esfoliante. Dato che le cellule morte della pelle erano gonfie, ho potuto semplicemente spingerle via con forza e sono venute via bene.

Penso decisamente che il gel peeling sia il più semplice ed efficace. Il modo in cui si agglutina come se fosse terra quando lo applichi e lo massaggi crea dipendenza, lol.

Sono molto soddisfatta di come il mio viso appare luminoso dopo aver usato una maschera in tessuto sopra l'esfoliazione.

Domani ho un appuntamento con un'amica e non vedo l'ora di vedere con quanta facilità la base aderirà al mio trucco.

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    역시 각질 제거는 샤워하면서 충분히 불리고 하는 게 국룰이죠! ㅎㅎ 살살 밀어도 잘 밀려나니까 자극도 덜하고 개운함은 두 배인 것 같아요 ㅋㅋㅋ 마스크팩으로 마무리까지 하셨다니 오늘 피부 호강하네오!! 내일 약속 가서 꿀피부 뽐내고 오세요!