Wow... Sono l'unica ad avere la pelle secca ultimamente? ㅠㅠ (Condivido un rimedio casalingo drastico)

Ciao fan di Maypure, non è che il tempo è pazzo in questi giorni? ㅠㅠ Quando mi lavo la faccia al mattino, la sento così screpolata e screpolata, e ogni volta che mi guardo allo specchio mi stresso.

Di solito sono il tipo che si spalma la crema sulla pelle e basta, ma mi sono resa conto che non funzionava, così di recente ho creato la mia "routine di emergenza per la cura della pelle a casa" e la sto seguendo con attenzione. Scrivo questo articolo nel caso in cui possa essere d'aiuto a qualcuno con la pelle grassa come me, che non riesce a idratarsi. Ahah.

1. Assolutamente nessuna pulizia X Prima lo tamponavo con un dischetto di cotone, ma dato che la mia pelle si sta assottigliando, ho iniziato ad applicarlo tre volte con un tonico assorbente. Ho appena cambiato questo prodotto e riduce decisamente la tensione cutanea.

2. Riscoperta del Modeling Pack So che è davvero fastidioso... ㅠㅠ Se applichi una quantità generosa di fiala fino al punto in cui il viso sta per sputarla e poi applichi un impacco freddo modellante sopra, le condizioni della tua pelle il giorno dopo saranno completamente diverse. ㄷㄷ La sensazione di freschezza è di un livello completamente diverso rispetto alle maschere in tessuto..!! Lo faccio sempre il giorno prima di un appuntamento importante ㅋㅋ

3. Bere acqua (la parte più difficile...) Sto cercando di ridurre il caffè e bere acqua naturale, ma continuo ad andare in bagno e non è facile. ㅠㅠ Però sento che la mia carnagione è decisamente più chiara, quindi mi sto sforzando di berla.

Immagino che la tua pelle ripaghi davvero il denaro e il tempo che ci hai dedicato... (Anche se il mio saldo sta piangendo... ㅠㅠ) Andare da Maypure e farla curare è il modo più comodo e migliore, ma se vuoi mantenerla a casa, dovresti farlo così tanto, giusto? ^^;

Come proteggete la vostra pelle durante i cambi di stagione? Se avete qualche segreto o routine, condividetela nei commenti. Condividiamo insieme le cose belle!

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    와... 모델링팩 진짜 귀찮음만 이겨내면 신세계죠!! ㅋㅋㅋ 저도 시트팩 쓰다가 모델링팩으로 갈아탔는데 쿨링감이 비교 불가더라고요 ㅠㅠ 앰플 듬뿍 바르고 올린다는 꿀팁 저도 오늘 저녁에 바로 써먹어봐야겠어오!!