애ㅑㄱ상과당 콜라같은거 말하시는거죠?? 온르부터 끊는다..
Quando ho smesso di mangiare sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, il tono della mia pelle è cambiato... (Questo è davvero importante!!)
Quando ho compiuto 40 anni, sono rimasta scioccata dai risultati del mio check-up medico, quindi ultimamente ho seguito una dieta rigorosa. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di bere caffè e cola, e sento che il mio corpo si sta alleggerendo dopo solo una settimana di dieta.
Ma la cosa ancora più sorprendente è la mia pelle! ㅋㅋㅋ La mia carnagione diventava spenta e unta nel pomeriggio, ma dopo aver ridotto gli zuccheri, la mia carnagione è decisamente più pulita. Finalmente ho capito il detto secondo cui controllare ciò che si mangia è la massima bellezza interiore, piuttosto che sottoporsi a un trattamento laser da un dermatologo.
Qualcun altro ha notato benefici per la pelle prendendosi cura della propria salute come me? Immagino che la risposta sia bere molta acqua e ridurre lo zucchero. Da oggi, beviamo tutti acqua invece del caffè!! Ahahah!