La mia routine di cura della pelle è andare a dormire presto.

Questa volta parlerò in modo informale!!

A dire il vero, trovo che andare a letto presto sia un'opzione molto migliore che andare dal dermatologo e spendere soldi in trattamenti laser. Ora che ho 30 anni, sento che la mia carnagione diventa grigiastra il giorno dopo se vado a letto tardi anche solo una sera... lol

Soprattutto in questi giorni, con i preparativi per il matrimonio e così tante preoccupazioni, la mia pelle è diventata ancora più sensibile. Non importa quanto bene applichi e gestisca la mia pelle, se vado a letto dopo mezzanotte, il trucco non aderirà e tutto sembrerà rovinato il giorno dopo. Quindi, ultimamente, mi sono ripromessa di spegnere il telefono e andare a letto prima delle 23:00, non importa quanto sia stressata per la scuola o preoccupata per la lezione del giorno dopo, sono profondamente consapevole del detto secondo cui il sonno è la migliore medicina per la pelle.

È chiaro che svegliarsi dopo una buona notte di sonno fa la differenza, persino la consistenza delle mie dita quando mi lavo il viso. Invece di applicare cosmetici costosi, "svenire presto" è il mio segreto personale per la cura della pelle, il modo più conveniente per gestirla. Sono determinata a seguire questa routine fino al giorno del matrimonio.

0
0
commento 2
  • 뛰어난하마F1767492350229
    글 읽다가 뜨끔해서 지금 물 한 잔 마시고 잘 준비하러 갑니다 총총..
  • 자유로운독수리U1767797926607
    맞아요 30대 들어서면 비싼 화장품보다 잠이 보약이라는 말이 맞나 봅니다