식장 들어갈 때까지 컨디션 조절 잘하세요! 화이팅입니다 :)
Il mio record di cura della pelle per circa una settimana
Con il mio matrimonio ormai alle porte, mi sono costretta ad andare a letto alle 23:00 per una settimana esatta, sentendomi in fiamme. Onestamente, non sapevo se esistessero segreti per la cura della pelle maschile, quindi ho iniziato con l'idea che avrei ottenuto ciò per cui avevo pagato.
Lo sento decisamente dopo circa una settimana... Dato che in questi giorni è periodo di lauree, ho avuto molto di cui preoccuparmi, quindi il mio viso era pallido fino alla settimana scorsa. Ma mi sono costretta a spegnere il telefono e ad andare a letto presto, e non solo mi sono sentita riposata al risveglio la mattina, ma la consistenza della mia pelle quando mi sono lavata il viso è cambiata.
Soprattutto quando mi rado, la mia pelle è meno irritata e, anche se applico solo la crema, si assorbe completamente senza lasciare residui. Sembra che il detto "dormire è meglio di cosmetici costosi" sia vero a 30 anni. Il tempo rimanente non sarà facile a causa degli inviti di nozze e delle riunioni, ma devo assolutamente attenermi a questa routine per essere in forma smagliante per l'evento principale!! Consiglio vivamente di dormire prima delle 23:00 ^^ haha