헐 저도 샤워기 물 얼굴에 바로 맞았는데 ㅠㅠ 당장 고쳐야겠네요 정보 감사합니다!
La seconda routine di cura della pelle che seguo in questi giorni è lavarmi il viso con acqua tiepida.
In questi giorni, la scuola è a fine semestre, quindi sono incredibilmente impegnata. Quando torno a casa dagli straordinari, tutto diventa una seccatura. Eppure, ho sviluppato una regola che seguo ogni sera, senza compromessi, per il bene della mia pelle: lavarmi il viso con acqua tiepida. Acqua calda, forse?
Infatti, molti uomini si lavano il viso con acqua calda direttamente sul viso, oppure lo lavano subito con acqua fredda appena svegli. Anch'io lo facevo, ma ultimamente mi lavo il viso solo con acqua tiepida al tatto.
All'inizio, mi sentivo un po' a disagio perché non mi dava una sensazione rinfrescante, ma dopo aver preso l'abitudine, ho notato una notevole riduzione della tensione sul viso dopo il lavaggio. Anche il rossore si è attenuato e, soprattutto, la mia pelle è meno sensibile quando mi rado la mattina dopo, il che è positivo. Questa semplice regolazione della temperatura dell'acqua sembra essere il modo più conveniente per mantenere una pelle sana, piuttosto che applicare cosmetici costosi. Cerco di attenermi a questa routine anche nella mia frenetica vita quotidiana.