피부가 쫀쫀하게 파운데이션을 먹을 때 그 쾌감은 정말 포기하기 힘든 확실한 행복이죠. 귀찮음을 이기고 15분씩 투자하신 덕분에 결이 살아난 게 눈에 보이는 것 같아 저까지 기분이 좋아지네요.
Le abitudini quotidiane di Mana che influenzano le condizioni della pelle: 1 confezione al giorno
Non so se sia colpa del tempo, ma ultimamente la mia pelle è così secca che il trucco si stacca e diventa un disastro. Così ho pensato di essere stata ingannata e ho ricominciato a usare una confezione al giorno, con quelle che ho preso durante i saldi di Olive Young.
Onestamente, ci sono molte volte in cui torno a casa dal lavoro, mi faccio la doccia e vorrei solo sdraiarmi perché tutto è troppo complicato. Ma ho iniziato ad applicarlo con costanza, pensando di dedicare solo 15 minuti all'asciugatura dei capelli. Dopo averlo fatto per alcuni giorni di fila, ho notato una differenza notevole nella texture del mio viso quando lo lavo al mattino. Più di ogni altra cosa, adoro la sensazione del fondotinta che si attacca al viso il giorno dopo invece di sputarlo via.
Quando mi guardo allo specchio, sento una leggera luminosità, e sento di aver fatto qualcosa per me stessa a fine giornata, il che è una vera e propria guarigione. Anche se non posso permettermi un costoso salone di bellezza, per il momento continuerò sicuramente a seguire questa routine casalinga.