꼼꼼함과 인내심이 정말 부럽습니다!!!
Questo è il mio metodo di cura della pelle, che è cambiato da quando ho compiuto 30 anni.
Ora che ho 30 anni, sento che la mia pelle non è più quella di una volta.
Quando avevo vent'anni, la mia pelle si riprendeva rapidamente anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora anche un solo giorno di trascuratezza la rende opaca. Quindi, ultimamente, mi concentro più sui prodotti di base che su quelli costosi. Detergo delicatamente e idrato il viso entro tre minuti dal lavaggio. Uniformo la grana della pelle con il tonico e uso le fiale a seconda delle condizioni della pelle del giorno.
La cosa più importante che considero è la protezione solare. La applico tutti i giorni, indipendentemente dalla stagione.
E una o due volte a settimana eseguo uno scrub per regolare la circolazione della mia pelle.
Mentre prima mi aspettavo risultati immediati, ora credo che la soluzione sia la costanza. Cerco di dormire a sufficienza.
Bevo molta acqua. Ogni tanto mi rivolgo a un dermatologo, ma in definitiva credo di conoscere meglio la mia pelle.
Oggi mi guarderò allo specchio e cercherò di gestirlo lentamente ma costantemente.