Questo è il mio modo di prendermi cura della mia pelle sensibile, che richiede cure particolari.

La mia pelle era già piuttosto sottile, ma con il passare del tempo diventa ancora più sensibile. Anche il minimo cambiamento climatico può causare arrossamenti, e anche i cosmetici sbagliati possono causare sfoghi cutanei. Quindi ultimamente mi concentro sulla "sicurezza" piuttosto che sul "molto". Controllo sempre gli ingredienti e testo sempre i nuovi prodotti sul viso prima di applicarli subito.

Detergi il viso il più delicatamente possibile ed evita di strofinare la schiuma troppo a lungo. Dopo il lavaggio, applica diversi strati di tonico lenitivo subito prima che la pelle si asciughi. Evita un'esfoliazione aggressiva e usa invece un impacco idratante per rinfrescare la pelle. Assicurati di applicare accuratamente una protezione solare delicata.

Soprattutto, sono il tipo di persona che subisce un impatto diretto sullo stress, quindi cerco di dormire a sufficienza. Poiché la mia pelle è sensibile, cerco di trattarla con delicatezza. La mia pelle è piuttosto sensibile, ma con trattamenti lenitivi costanti, sento che si calma gradualmente. In definitiva, credo di conoscere meglio di chiunque altro la mia pelle.

0
0
commento 4
  • 바람소리
    성분 꼼꼼히 확인하고 테스트하는 습관이 멋지네요!
    예민한 피부도 이렇게 달래주면 확실히 좋아질 것 같아요
  • 수려한백합L1768919577074
    자도 스트레스 받으면 바로 피부에 바로 올라오는 타입이라 잠을 충분히 자려고 노력해요. 잠자리는 참 중요한거 같아요 잘자는게 중요.
  • 기특한바다표범U1767446542197
    충분히 자고 싶은데 자꾸 핸드폰 붙잡고 늦게 자네요ㅠ
  • 기특한바다표범U1767446542197
    좋다는 거 덧바르는 거 보다 안 좋다는거 피하는 게 중요하죠