Ultimamente controllo le condizioni della mia pelle e seguo il golden time, quindi la mia pelle è cambiata.

In passato, rimanevo a lungo stordita dopo essermi lavata il viso, prima di andare al tavolo da trucco. Ma da quando ho iniziato a sfruttare i tre minuti dorati dopo essermi lavata il viso, la mia pelle ha assunto una dimensione completamente nuova.
Ora ho preso l'abitudine di applicare la crema idratante prima ancora di aprire la porta del bagno e i risultati di questo breve cambiamento di tempistica sono migliori di quanto mi aspettassi.

Crea istantaneamente una barriera che impedisce all'umidità di disperdersi nell'aria, facendo sì che la sensazione di tensione scompaia magicamente. Applicando i nutrienti mentre i pori sono ancora aperti, puoi sentire l'idratazione che riempie densamente la pelle. Quando ti prendi le guance tra i palmi delle mani, puoi sentire l'elasticità del prodotto che aderisce alla pelle.
Ogni mattina verifico quanto più sana può diventare la mia pelle semplicemente mantenendo il giusto livello di idratazione, anziché applicare costose creme nutrienti.

0
0
commento 2
  • 바른멧날다람쥐C1767709760339
    피부 상태를 세밀하게 확인하고 골든타임을 지키는 습관이 정말 중요합니다. 특히 요즘 같은 겨울철에는 세안 후 물기가 완전히 마르기 전인 3분 이내에 보습제를 발라주면 수분 손실을 막고 장벽을 보호하는 데 더욱 효과적입니다.
  • 수려한백합L1768919577074
    세안 후 3분이라는 골든타임을 사수 저도 꼭 사수해볼게요