La mia routine di cura della casa, decisa mentre guardavo l'esercito in una fredda notte invernale.

Sono da poco passate le 9, quindi l'illuminazione d'atmosfera nella stanza è particolarmente rilassante stasera... È inverno, e persino il rumore del vento freddo fuori mi fa sentire la pelle secca. Avete avuto una bella giornata oggi? Stavo riordinando il mio mobiletto e allineando le mie fiale vuote e i flaconi di crema nutriente. Vederli mi ha dato uno strano senso di orgoglio. Quest'inverno, con il forte vento del riscaldamento e il clima estremamente secco, mi è sembrato di aver prestato più attenzione del solito alla mia routine di cura della casa, e mi sento il cuore pesante. Non è facile essere diligenti ogni giorno, ma per me, questa routine di cura della casa, in cui mi guardo allo specchio dopo la doccia e applico diligentemente i prodotti, è un momento di completo relax e cura di me stessa. Dopo aver lenito la mia pelle, diventata sensibile a causa del vento freddo, con un impacco idratante, provo un senso di realizzazione e sollievo. Quale profumo e texture avete usato per coccolarvi oggi? Prima di infilarvi nelle vostre calde coperte, penso che sia una piccola ma vera gioia concludere la vostra routine di cura della casa per domani e poi andare a letto. Spero che trascorriate tutti una notte comoda e riposante!

0
0
commento 2
  • 바른멧날다람쥐C1767709760339
    공병이 나올 정도로 꾸준하게 관리해오신 그 정성이 정말 부럽습니다. 추운 날씨에도 흐트러짐 없이 자신만의 루틴을 지키시는 모습에 깊은 인상을 받았습니다.
  • 수려한백합L1768919577074
    겨울철 예민해진 피부를 수분팩으로 진정시켜주면 오늘 하루도 참 고생 많았다는 생각이 들어서 저도 기분이 좋아져요